DEPILAZIONE

Quale metodo per la depilazione?

• Votanti
    526

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Il Folletto ha scritto:
Io con la lametta lo faccio due volte a settimana perchè mi danno fastidio ma perdo sempre una vita!

Non ti preoccupare, con "l'esperienza" i tempi si riducono e mezza vita per una rasatura risulta più che sufficiente :smile:

almailva

Pignone
19 Aprile 2004
255
1
Visita sito
micpiz ha scritto:
con la lametta il pelo si irrobustisce.

sicuro sicuro?

assolutamente no
nasci con un pelo e schiatti con lo stesso pelo che non può modificarsi geneticamente per una rasatura
altrimenti al posto della barba avresti dei cristalli di quarzo che spuntano

Zacca

Gregario
15 Marzo 2005
597
1
Visita sito
Bici
S-Works
ceretta o rasoio quando il pelo è corto altrimenti se si allunga troppo (vedi in inverno) prima uso un rasoio elettrico e poi il rasoio.

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.804
60
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
Io dopo aver usato cerette lamette ecc ora mi trovo benissimo con depil zero spray facile e veloce!!!!

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
sabby ha scritto:
Io dopo aver usato cerette lamette ecc ora mi trovo benissimo con depil zero spray facile e veloce!!!!

Io ho provato lo spray DEPIL SPORT della Hybros e funziona bene. Meglio ovviamente fare l'operazione quando il pelo è ancora corto.
Peccato che con un paio di gambe lunghe mi serve una confezione di spray alla volta. e 10 euro non sono pochi...

Huponz

Novellino
6 Dicembre 2004
58
0
Padova
Visita sito
io ora vado di crema depilzero, la prossima sarà sicuramente ceretta, dura di + e col tempo i peli diminuiscono

con la lametta i peli diventano alberi, poi ci vuole il decespugliatore :->

Galdos

Gregario
24 Dicembre 2004
605
4
61
Visita sito
Io ho una domanda da farvi: ho un dubbio atroce tutte le volte che mi depilo, con la lametta arrivo a tre quarti coscia, con la ceretta- zona elastico mutanda, ma voi dove vi fermate?

Galdos

Gregario
24 Dicembre 2004
605
4
61
Visita sito
Galdos ha scritto:
Io ho una domanda da farvi: ho un dubbio atroce tutte le volte che mi depilo, con la lametta arrivo a tre quarti coscia, con la ceretta- zona elastico mutanda, ma voi dove vi fermate?

Correggo non ceretta ma schiuma depilatoria

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito

Finalmente!!!!! Questa sì, è un'affermazione logica! Basta con le balle che mi raccontavano da piccola, "taglia i capelli, ché si rinforzano"...

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
La sensazione di peli che diventano più forti in seguito al taglio è dovuta al fatto che dopo il taglio il pelo non presenta più la punta sfinata ma recisa di netto, tutto qua

Reactions: Maxrcs