DEPILAZIONE

Quale metodo per la depilazione?

• Votanti
    526

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Il Folletto ha scritto:
Io con la lametta lo faccio due volte a settimana perchè mi danno fastidio ma perdo sempre una vita!

Non ti preoccupare, con "l'esperienza" i tempi si riducono e mezza vita per una rasatura risulta più che sufficiente :))): :smile: :))):

almailva

Pignone
19 Aprile 2004
255
1
Visita sito
micpiz ha scritto:
con la lametta il pelo si irrobustisce.

sicuro sicuro?

assolutamente no
nasci con un pelo e :prega: schiatti con lo stesso pelo che non può modificarsi geneticamente per una rasatura
altrimenti al posto della barba avresti dei cristalli di quarzo che spuntano :mrgreen:

Zacca

Gregario
15 Marzo 2005
597
1
Visita sito
Bici
S-Works
ceretta o rasoio quando il pelo è corto altrimenti se si allunga troppo (vedi in inverno) prima uso un rasoio elettrico e poi il rasoio.

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
sabby ha scritto:
Io dopo aver usato cerette lamette ecc ora mi trovo benissimo con depil zero spray facile e veloce!!!!

Io ho provato lo spray DEPIL SPORT della Hybros e funziona bene. Meglio ovviamente fare l'operazione quando il pelo è ancora corto.
Peccato che con un paio di gambe lunghe mi serve una confezione di spray alla volta. :cry: e 10 euro non sono pochi... :-(

Huponz

Novellino
6 Dicembre 2004
58
0
Padova
Visita sito
io ora vado di crema depilzero, la prossima sarà sicuramente ceretta, dura di + e col tempo i peli diminuiscono

con la lametta i peli diventano alberi, poi ci vuole il decespugliatore :->

Galdos

Gregario
24 Dicembre 2004
605
4
61
Visita sito
Io ho una domanda da farvi: ho un dubbio atroce tutte le volte che mi depilo, con la lametta arrivo a tre quarti coscia, con la ceretta- zona elastico mutanda, ma voi dove vi fermate? :? :?

Galdos

Gregario
24 Dicembre 2004
605
4
61
Visita sito
Galdos ha scritto:
Io ho una domanda da farvi: ho un dubbio atroce tutte le volte che mi depilo, con la lametta arrivo a tre quarti coscia, con la ceretta- zona elastico mutanda, ma voi dove vi fermate? :? :?

Correggo non ceretta ma schiuma depilatoria

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
almailva ha scritto:
micpiz ha scritto:
con la lametta il pelo si irrobustisce.

sicuro sicuro?

assolutamente no
nasci con un pelo e :prega: schiatti con lo stesso pelo che non può modificarsi geneticamente per una rasatura
altrimenti al posto della barba avresti dei cristalli di quarzo che spuntano :mrgreen:

Finalmente!!!!! Questa sì, è un'affermazione logica! Basta con le balle che mi raccontavano da piccola, "taglia i capelli, ché si rinforzano"...

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
La sensazione di peli che diventano più forti in seguito al taglio è dovuta al fatto che dopo il taglio il pelo non presenta più la punta sfinata ma recisa di netto, tutto qua :-o

• Mi piace
Reactions: Maxrcs