?

Goku ha scritto:Dopo essermi strappata le prima piangevo come un bambino,dopo la seconda mi sono buttato per terra e ho chiesto a mia moglie di uccedermi.
vi lascia immaginare il resto.
atsic ha scritto:borg ha scritto:Rude e peloso.![]()
IDEM!!! :-)
:bleah:#sele# ha scritto:atsic ha scritto:borg ha scritto:Rude e peloso.![]()
pure io!!!![]()
SoffriEPedala ha scritto::bleah:#sele# ha scritto:atsic ha scritto:borg ha scritto:Rude e peloso.![]()
pure io!!!![]()
Resta sempre il petto villoso!!!#sele# ha scritto:SoffriEPedala ha scritto::bleah:#sele# ha scritto:atsic ha scritto:borg ha scritto:Rude e peloso.![]()
pure io!!!![]()
devo pensare anche alla mia ragazza, a cui non piacciono i fighettini tutti glabri........ :eek:
Airone del Chianti ha scritto:Resta sempre il petto villoso!!!#sele# ha scritto:SoffriEPedala ha scritto::bleah:#sele# ha scritto:atsic ha scritto:borg ha scritto:Rude e peloso.![]()
pure io!!!![]()
devo pensare anche alla mia ragazza, a cui non piacciono i fighettini tutti glabri........ :eek:![]()
Ma cosa ci troverà mai nelle schifosissime foreste di peli?![]()
..................per una operazione accurata però ci vuole almeno 1 ora! 
skatto ha scritto:Chi si depila? forse non tutti....

[/quote]Tav ha scritto:Domani pensavo di farlo anch'io, la prima volta mi va via almeno mezzora.
Prima passata della stagione con rasoio elettrico per i capelli () poi rifinitura, e tutte le volte successive fino ad ottobre, con macth 3 turbo usato.
mi sembri John Wayne che si fa la barba in mezzo al deserto con la lama del coltello