Depilazione

stefmad

Pignone
25 Maggio 2004
232
0
Morlupo provincia di Roma
Visita sito
Ciao ragazzi io ho da poco comprato un rasoio della philips 29 uro in offerta anche se mi sembra che il prezzo ufficiale sia 39 euro è specifico per gli sportivi e mi trovo molto bene.
Non ricordo il nome ma domani lo posto.
è completamente siggilato e si può usare sotto l'acqua,
ha la batteria ricaricabile e si ricarica sulla basetta.
Niente irritazioni anche se i peli ricrescono prima che con una ceretta.

mic

Novellino
7 Giugno 2005
23
0
Visita sito
Ciao ragazzi io ho da poco comprato un rasoio della philips 29 uro in offerta anche se mi sembra che il prezzo ufficiale sia 39 euro è specifico per gli sportivi e mi trovo molto bene.
Non ricordo il nome ma domani lo posto.
è completamente siggilato e si può usare sotto l'acqua,
ha la batteria ricaricabile e si ricarica sulla basetta.
Niente irritazioni anche se i peli ricrescono prima che con una ceretta.

Ovvio che crescono prima che con una ceretta... con la ceretta togli il bulbo, mentre con il rasoio li tagli e basta....

Ma rispetto alla lametta com'è?? sia in termini di tempo (ci si mette di più con la lametta o con l'elettrico?) che in termini di risultato (con quale ottieni il risultato migliore?)

Grazie

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
Ma rispetto alla lametta com'è?? sia in termini di tempo (ci si mette di più con la lametta o con l'elettrico?) che in termini di risultato (con quale ottieni il risultato migliore?)

Grazie

Con l'elettrico fai decisamente più in fretta rispetto alla lametta e sptt nn c'è il problema di tagliarsi :mrgreen:

Si si, comodo comodo... o-o

mahui

Novellino
2 Maggio 2007
21
0
Visita sito
Io uso il silk epil una volta alla settimana e non sento quasi nessun dolore. Se lascio passare 2 settimane inizia a fare male ma niente di insopportabile. Credo che sia il metodo migliore, ho provato sia la ceretta (ma per essere fatta bene bisogna andare dall'estetista e costa 'na cifra) che la schiuma (roba chimica che mi piace poco ed i peli ricrescono subito). L'unico problema con il silk epil è che mi ci vuole almeno un'ora per fare tutte e 2 le gambe.

alcatraz2

Pedivella
25 Luglio 2007
374
0
marecchia valley
Visita sito
francesco "moser";825972 ha scritto:
Frullino shindawa o ancora meglio focone a gas quello che si usa x
pelare il maiale prima di macellarlo:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Scherzi a parte io vorrei quasi provare quel prodotto che sponsorizza Cunego:qualcuno l'ha mai provato?
se ti riferisci alla crema depilatoria della hibros, io la uso spesso ed è molto valida, devi però usarla qundo i peli sono un po lunghetti, comunque nel mio caso dopo la depilazione per un mesetto sto bene, se poi usi anche il post depilazione hai una pelle morbidissima, la trovi in crema e in schiuma, con la crema ci faccio 2 volte e spendo circa 9 euro a tubetto.

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Ho resistito alla tentazione di aprire un nuovo thread (spero che i modaratori apprezzeranno...)
Premetto che anch'io mi depilo saltuariamente. Quindi a volte ho dei "pelazzi", e a volte le belle gambine (?) liscie.
Però onestamente devo ammettere che mi depilo per una pura questione estetica e, ahimé, non posso nascondere un vena di "narcisismo" (termine un po' esagerato, ma non me ne veniva in mente uno più appropriato).
Con la gamba depilata i miei (pochi) muscoli risaltano di più, mentre i "pelazzi" quasi li coprono. Non faccio mai massaggi, quindi non avrei alcun motivo di depilarmi. Sento altri ciclisti, che probabilmente si vergognano di ammettere la loro vena narcisista, che dicono di depilarsi per evitare infezioni in caso di cadute....(?). Vabbè, allore dovrebbero depilarsi pure le braccia, no?
No, no. Io sono sincero, l'unico motivo per cui "ogni tanto" cedo alla tentazione della "depilatium artum" è quello descritto sopra....sigh!

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Ho resistito alla tentazione di aprire un nuovo thread (spero che i modaratori apprezzeranno...)
Premetto che anch'io mi depilo saltuariamente. Quindi a volte ho dei "pelazzi", e a volte le belle gambine (?) liscie.
Però onestamente devo ammettere che mi depilo per una pura questione estetica e, ahimé, non posso nascondere un vena di "narcisismo" (termine un po' esagerato, ma non me ne veniva in mente uno più appropriato).
Con la gamba depilata i miei (pochi) muscoli risaltano di più, mentre i "pelazzi" quasi li coprono. Non faccio mai massaggi, quindi non avrei alcun motivo di depilarmi. Sento altri ciclisti, che probabilmente si vergognano di ammettere la loro vena narcisista, che dicono di depilarsi per evitare infezioni in caso di cadute....(?). Vabbè, allore dovrebbero depilarsi pure le braccia, no?
No, no. Io sono sincero, l'unico motivo per cui "ogni tanto" cedo alla tentazione della "depilatium artum" è quello descritto sopra....sigh!

Fai una ricerca, ci sono mille mila topic a riguardoo-o

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
le varie creme spray (Hibros, Elite, Areo...) mi danno delle irritazioni pazzesche con un prurito che non vi dico...

le creme non spray (Hibros) qualcosa meno, ma la sostanza non cambia...

rasoio a lametta buon risultato ma i peli tendono ad incarnarsi (alcuni per fortuna, non tutti...ihihihih)

poi l'inverno lascio lì fino a febbraio/marzo...salvo poi cadere nel bel mezzo di gennaio, su un tornante bello bagnato...e ve lo raccomando stendere il cicatrene crema, e mettere le varie garze e bende adesive sui pelazzi...

ci sarà anche una punta di narcisismo, ma per esperienza personale direi che è meglio sradicare tutto per un mero motivo pratico...

fra parentesi, qualcuno ha testato qualche crema meno aggressiva per la cute?

Beppe

Gregario
23 Marzo 2006
511
1
57
Rescaldina
Visita sito
Bici
CORSABIKE mod. KP01 Ltd Edition
le varie creme spray (Hibros, Elite, Areo...) mi danno delle irritazioni pazzesche con un prurito che non vi dico...

le creme non spray (Hibros) qualcosa meno, ma la sostanza non cambia...

rasoio a lametta buon risultato ma i peli tendono ad incarnarsi (alcuni per fortuna, non tutti...ihihihih)

poi l'inverno lascio lì fino a febbraio/marzo...salvo poi cadere nel bel mezzo di gennaio, su un tornante bello bagnato...e ve lo raccomando stendere il cicatrene crema, e mettere le varie garze e bende adesive sui pelazzi...

ci sarà anche una punta di narcisismo, ma per esperienza personale direi che è meglio sradicare tutto per un mero motivo pratico...

fra parentesi, qualcuno ha testato qualche crema meno aggressiva per la cute?

Io uso quella per la depilazione corpo della VEET for men, la trovo ai supermercati ESSELUNGA, ora ha anche un profumo gradevole e rispetto a qualche anno fa hanno cambiato qualche cosa nella composizione, non mi irrita neppure un pochino ed è molto efficace.

ciao

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
Io uso quella per la depilazione corpo della VEET for men, la trovo ai supermercati ESSELUNGA, ora ha anche un profumo gradevole e rispetto a qualche anno fa hanno cambiato qualche cosa nella composizione, non mi irrita neppure un pochino ed è molto efficace.

ciao

stasera si va a fare la spesa all'Esselunga!!! :==