deragliatore posteriore etap

time1971

Pedivella
16 Settembre 2008
430
51
bologna
Visita sito
Bici
emomda slr 6 disc, ssevo rim, colnago c40
Ragazzi io è da gennaio che ho problemi con etap, ieri mi si è ripresentato il solito difetto che consiste nel non recepire la cambiata e dopo qualche secondo oltre a bloccarsi scende di un rapporto, è il quarto cambio che sostituisco mi sembra incredibile, nulla da eccepire su lordgun che mi ha sempre supportato tramite Chiara sul posto vendita ma, qui non vedo soluzione.
Provato qualche mese fa a cambiare anche i comandi ma niente..., sostituito forcellino(ho pensato non si sa mai )ma niente...., Beltrami continua a sostenere che il problema è di tipo elettrico dovuto al cablaggio interno, io addirittura sono arrivato a pensare che sia un problema di interferenza con vari apparati(ho il telefonino Samsung A8 associato al garmin 520)in effetti in modalità offline il difetto diminuisce di frequenza, però pensate un po' quando sei su un tratto al 15% di pendenza e vuoi aumentare di 1 rapporto , si blocca e invece di salire di un rapporto scende di 1....roba da cadere!!!!!
Oggi preso dalla disperazione ho proposto a lordgun il reso del kit upgrade con passaggio a meccanico, spero che accettino altrimenti qui tra smontare spedire aspettare ricevere e rimontare è una storia infinita..