Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Di che gruppo si tratta?
Testo
<blockquote data-quote="Cancelliere" data-source="post: 6062428" data-attributes="member: 40630"><p>Il deragliatore è un 2050, che faceva parte sia del gruppo NuovoGranSport, che del gruppo ValentinoExtra.</p><p>Entrambi erano in catalogo nel 1973</p><p>Il cambio invece è successivo, un RD-xx degli anni '90: una sostituzione per usura (il Valentino in particolare, con i suoi rivetti a sbalzo, non era eterno...) oppure un upgrade. La ruota libera è un 5V, con larghezza del carro posteriore 120? o è stato allargato per ospitare una ruota libera con + pignoni?</p><p> </p><p>Per sapere se il gruppo originale era GranSport o Valentino, si può riconoscere dalla guarnitura a 3 razze nel caso del NGS.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cancelliere, post: 6062428, member: 40630"] Il deragliatore è un 2050, che faceva parte sia del gruppo NuovoGranSport, che del gruppo ValentinoExtra. Entrambi erano in catalogo nel 1973 Il cambio invece è successivo, un RD-xx degli anni '90: una sostituzione per usura (il Valentino in particolare, con i suoi rivetti a sbalzo, non era eterno...) oppure un upgrade. La ruota libera è un 5V, con larghezza del carro posteriore 120? o è stato allargato per ospitare una ruota libera con + pignoni? Per sapere se il gruppo originale era GranSport o Valentino, si può riconoscere dalla guarnitura a 3 razze nel caso del NGS. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Di che gruppo si tratta?
Alto
Basso