Di che marca è la vostra bici?

Qual'e' la marca della vostra BdC?

• Bianchi

Voti: 136 13,8%
  • Cannondale

Voti: 83 8,4%
  • Cervelo

Voti: 54 5,5%
  • Colnago

Voti: 54 5,5%
  • Pinarello

Voti: 57 5,8%
  • Scott

Voti: 51 5,2%
  • Specialized

Voti: 89 9,0%
  • Trek

Voti: 53 5,4%
  • Wilier Triestina

Voti: 66 6,7%
  • Altre Marche

Voti: 397 40,2%

• Votanti
    987
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kestrel

Apprendista Velocista
23 Agosto 2004
1.381
32
Ancona
Visita sito
Bici
Focus Cayo Evo - Sram Force
Io ho una Lapierre Sensium 400
dall'Ottobre 2011
nella mia zona non vedo nessuno in bdc di questa marca
solo qualche mtb, ma anche in questo forum non mi pare di aver visto altri Lapierristi...

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
86
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
Sul forum è ricomparsa una vecchia discussione dal titolo "di che marca è la vostra bici ?".
Di conseguenza c'e' un lungo elenco di marche ma non si riesce a fare nessuna valutazione statistica.

Ho pensato pertanto di lanciare un sondaggio parallelo.

Ho inserito nel sondaggio le bici che nella discussione suddetta mi sembravano essere le più presenti, più una voce relativa ad "altre marche ".
Probabilmente questa sarà la voce che sarà più votata, ma il sondaggio comunque riuscirà a darci un dato abbastanza orientativo del mercato.

Per darci delle regole, direi che, se si possiedono più bici, si potrà indicare quelle che si usano di più, abitualmente, anche più di una, ma non inserirei bici da collezione, vecchi modelli se usati saltuariamente o muletti sottoutilizzati.

Ho fatto una ricerca con il tasto cerca, non ho trovato sondaggi simili, anche se probabilmente saranno già stati fatti; auspico pertanto che questo sondaggio non sia cancellato, considerato che, se esistono precedenti, saranno ormai vecchi.
NB: Il sondaggio è anonimo, in modo tale che possano partecipare anche gli utenti che non gradiscono rendere noto il tipo di bici in possesso.

Ultima modifica:

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
86
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
Per chi non vuole mantenere l'anonimato, ricordatevi di scrivere un post oltre che a votare, altrimenti il sondaggio scompare in poco tempo dalle pagine principali del forum.
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.