Di che modello si tratta?

zumbus61

Pignone
3 Gennaio 2009
178
3
Visita sito
è una bianchi sprint anni 80 un prodotto di media gamma allineato con il prezzo d'acquisto,è in buono stato e completa, puoi cominciare con la sostiruzione dei tubolari, la verifica centraggio ruote, regolazione e pulizia cambio, deragliatore e freni

camilla

Novellino
6 Maggio 2009
3
0
Visita sito
ammetto che la mia scelta è stata superficiale anche perchè sono decisamente priva di qualsiasi conoscenza di base, però visto che non è mai troppo tardi, magari potrebbe nascere una nuova passione!
La cosa che non capisco è per esempio che differenza c'è con questa..per me sono identiche ma mi sa che mi perdo qualche particolare significativo!!

http://www.subito.it/bicicletta-da-corsa-bianchi-d-epoca-pistoia-5487099.htm

999marti

Apprendista Velocista
4 Agosto 2008
1.213
31
Bergamo
Visita sito
Bici
giuro che ce l'ho!
la seconda in realta' e' peggiore.
il telaio ha i supporti per i parafanghi, indice solitamente di un telaio piu' da passeggio, anche se probabilmente sono di qualita' analoga, mentre tutto il gruppo (deragliatore pedivelle e freni) ha una qualita' decisamente inferiore.

salbi

Novellino
28 Aprile 2009
42
0
Lecce
Visita sito
Ciao, mi hanno detto che vendono dei pennarelli per il ritocco proprio per il "celeste bianchi" come il colore delle nostre bici.. sto provando a cercarlo qui a Lecce, appena e se lo dovessi trovare vi farò sapere.. saluti

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
431
55
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
Ciao, mi hanno detto che vendono dei pennarelli per il ritocco proprio per il "celeste bianchi" come il colore delle nostre bici.. sto provando a cercarlo qui a Lecce, appena e se lo dovessi trovare vi farò sapere.. saluti

Occhio che il Celeste Bianchi non è univoco!

Da un anno all'altro cambia in continuazione, ormai è solo più un'idea, un'impronta.

Piero

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
431
55
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
Hai ragione Piero... ho visto infatti che non c'è un colore uguale all'altro... come si potrebbe fare, quindi? saluti

Prova a portare la bici o la sola forcella (se è smontata) in una carrozzeria dove abbiano il macchinario per rilevare il colore, oppure meglio ancora nelle ditte che si occupano della vendita alle carrozzerie delle vernici, loro questo macchinario l'hanno senz'altro, a quel punto puoi anche acquistare direttamente la vernice con tutto l'occorrente (catalizzatore e trasparente). o-o

P.