trentino - nord est
aba8 Gregario 25 Luglio 2007 588 11 lago di garda Visita sito 9 Settembre 2007 #101 trentino - nord est Prodotti bici scontati
J Jeghe Gregario 16 Maggio 2007 535 1 Visita sito Bici .... 9 Settembre 2007 #102 terre del triveneto.....pianura padana....near padova
B bike90 Novellino 10 Luglio 2007 85 0 35 ponte dell'olio Visita sito 9 Settembre 2007 #103 Emilia....piacenza x essere + precisi
raka Cronoman 12 Luglio 2007 799 9 ai piedi di Plan di Montecampione,dove il Panta fe www.teamextremebike.it Bici Specialized Tarmac Sl4,in salita una favola 9 Settembre 2007 #104 lombardia-Vallecamonica-ai piedi del Mortirolo
fedebac Novellino 29 Agosto 2007 16 0 46 prov. di NO Visita sito 12 Settembre 2007 #105 Veruno (NO) tra Arona e Borgomanero
newcipo Novellino 28 Febbraio 2007 17 0 Salerno Visita sito 20 Settembre 2007 #106 Ciao a tutti sono di Salerno
matrug Apprendista Cronoman 10 Gennaio 2006 3.344 228 65 Campania Visita sito Bici Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel 19 Ottobre 2007 #107 Di salerno anche io...
MaxV. Pignone 6 Agosto 2007 287 0 Pisticci(MT) Visita sito 19 Ottobre 2007 #109 Io di Pisticci (Provincia di Matera)...mai bevuto l'amaro lucano???lo fanno al mio paesino
Edd Stark Gregario 2 Gennaio 2007 527 3 Vivo a RIETI-Sulla cima del monte Terminillo!...ma Visita sito Bici Trek Emonda Slr 19 Ottobre 2007 #110 Centro, precisamente di Rieti... ...ma sono nato a Magenta (MI) ed ho vissuto per 12 anni a Corbetta (MI)... ...Hail!
Centro, precisamente di Rieti... ...ma sono nato a Magenta (MI) ed ho vissuto per 12 anni a Corbetta (MI)... ...Hail!
vertigoslim Apprendista Cronoman 4 Giugno 2007 3.049 47 41 supernova Visita sito Bici Battaglin 19 Ottobre 2007 #111 MaxV. ha scritto: Io di Pisticci (Provincia di Matera)...mai bevuto l'amaro lucano???lo fanno al mio paesino Clicca per allargare... ci son stato nella fabbrica!
MaxV. ha scritto: Io di Pisticci (Provincia di Matera)...mai bevuto l'amaro lucano???lo fanno al mio paesino Clicca per allargare... ci son stato nella fabbrica!
dani69 Apprendista Cronoman 20 Febbraio 2007 2.919 17 57 villa san giovanni Visita sito Bici Giant propel sl 22 Ottobre 2007 #112 Villa San Giovanni(vi domandate dovè?) nella punta dello stivale,nel bellissimo panorama dello stretto di messina ma dalla sponda della Calabria.
Villa San Giovanni(vi domandate dovè?) nella punta dello stivale,nel bellissimo panorama dello stretto di messina ma dalla sponda della Calabria.
maury-ts Apprendista Velocista 1 Aprile 2007 1.670 7 Trieste Visita sito Bici De Rosa Idol 22 Ottobre 2007 #113 dani69 ha scritto: Villa San Giovanni(vi domandate dovè?) nella punta dello stivale,nel bellissimo panorama dello stretto di messina ma dalla sponda della Calabria. Clicca per allargare... Bello, panorami stupendi in quelle zone, ci son andato più volte anni fa!
dani69 ha scritto: Villa San Giovanni(vi domandate dovè?) nella punta dello stivale,nel bellissimo panorama dello stretto di messina ma dalla sponda della Calabria. Clicca per allargare... Bello, panorami stupendi in quelle zone, ci son andato più volte anni fa!
dani69 Apprendista Cronoman 20 Febbraio 2007 2.919 17 57 villa san giovanni Visita sito Bici Giant propel sl 22 Ottobre 2007 #114 Ci dovresti venire in bici ,qui il clima consente di uscire in bici tutto l' anno.Soltanto quando piove(come oggi) resti a casa.
Ci dovresti venire in bici ,qui il clima consente di uscire in bici tutto l' anno.Soltanto quando piove(come oggi) resti a casa.
azorat Pedivella 20 Agosto 2007 388 6 Trento Visita sito 22 Ottobre 2007 #115 Trento citta'. Un saluto a tutti.
bon burdell Pignone 2 Ottobre 2007 133 1 Imola Visita sito Bici Acciaio ben allenato 26 Ottobre 2007 #116 Imola
Toni24toni Gregario 29 Giugno 2007 530 1 Genova Visita sito 26 Ottobre 2007 #117 Sono nato a Genova: qui abito. lavoro e ho tutti gli amici. Al sondaggio ho risposto Nord-Ovest. però un sardo è sardo, in qualsiasi posto nasca!! AIO' !!
Sono nato a Genova: qui abito. lavoro e ho tutti gli amici. Al sondaggio ho risposto Nord-Ovest. però un sardo è sardo, in qualsiasi posto nasca!! AIO' !!
otello Passista 25 Luglio 2005 3.804 24 40 Trento Visita sito Bici CAAD9 + CAAD4 26 Ottobre 2007 #118 Trento. Palazzo d'inverno vicino madonna di campiglio (Pinzolo)
SuperFalco Pignone 23 Settembre 2007 201 0 38 Pian di S. Bartolo, FI jordymanzoni.spaces.live.com 28 Ottobre 2007 #119 Toscana
Smoke Apprendista Passista 17 Agosto 2007 1.139 8 58 Olbia (Sardegna) Visita sito Bici Look 566 28 Ottobre 2007 #120 Sardegna Nord Orientale, Olbia città, ai piedi della Costa Smeralda dove o o :bleah: