ripropongo il topic... ingiustamente inglobato e perso in una tappa.
Mi sembra che sempre più persone e commentatori autorevoli avallino i miei dubbi, vedi Cassani ed altri
ma Di Luca la pianta di tirare a tutta!! Chiudere i buchi, ecc.?
Ma non ha un DS che lo consiglia o fa di testa sua?
Mi sembra che sempre più persone e commentatori autorevoli avallino i miei dubbi, vedi Cassani ed altri
ma Di Luca la pianta di tirare a tutta!! Chiudere i buchi, ecc.?
Ma non ha un DS che lo consiglia o fa di testa sua?