Di Luca mi fa arrabbiare! Tattica errata?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wwwexalto

Apprendista Passista
1 Marzo 2007
1.163
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Pinarello Carbon FP
ripropongo il topic... ingiustamente inglobato e perso in una tappa.

Mi sembra che sempre più persone e commentatori autorevoli avallino i miei dubbi, vedi Cassani ed altri

ma Di Luca la pianta di tirare a tutta!! Chiudere i buchi, ecc.?

Ma non ha un DS che lo consiglia o fa di testa sua?

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Di Luca, forte di uno strapotere fisico (supportato da arroganza) ha pensato di fare un boccone dei suoi avversari. I fatti gli stanno dando torto. Vediamo se oggi sarà più riflessivo.

OscarFreire86

Apprendista Velocista
20 Marzo 2009
1.247
0
39
Sarzana (Sp)
Visita sito
io oggi penso che se attaccherà, Menchov non potrà stargli tanto dietro.. oggi dovrebbe essere fiacco...
mi sà che oggi uno dei due (Danilo o Denis) molla un po... magari non un abisso ma vedendo comè la salita.. cè un tratto che farà male e fino alla fine sempre sopra il 7%!!! poi considerate anche che Di Luca se non guadagna in salita, a crono a Roma qualcosa perde!!!

wwwexalto

Apprendista Passista
1 Marzo 2007
1.163
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Pinarello Carbon FP
l'unica nota positiva è che mechov è saltato a 150 metri dall'arrivo, ergo è umano

ps
Menchov nn mi è simpatico per il fatto che controlla amministra marca sfrutta e mai e poi mai che faccia uno scatto, un'azione da campione quale deve essere un vincitore del Giro

bh

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2006
1.864
19
Visita sito
ribadisco cio'che ho scritto nel topic tappa. di luca e'arrogantello, crede che a pedalare sia solo lui, e pensa che con la sua agilita'sia un passo superiore a tutti. il russo cosi lo porta a spasso. ha una ottima condizione ma nn ha testa. nn sa leggere la corsa.

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
Se è per questo mi fa arrabbiare di più Basso che è un fantasma o Garzelli che è un succhiaruote....
Vai così Danilo e fagli sputare veleno!
Ma avete visto che Menchov da quando ha la maglia rosa perde un paio di chili a tappa?
Oggi sul vesuvio scompare dentro la maglietta!!!
Non so voi, ma oggi io tifo per Danilo, come faccio da sempre!

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Se ognuno di noi apre un topic perchè il corridore X o Y ci ha fatto arrabbiare...

Continuiamo nei topic della tappa odierna o quella di ieri.

yuko

Apprendista Velocista
25 Luglio 2005
1.595
48
48
Palermo
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS
In effetti non ha corso con la testa. Ad esempio sul blockhaus si è intestardito a voler prendere pellizzotti ma se fosse stato tranquillo avrebbe costretto Menchov a muoversi che non avrebbe potuto di certo lasciar guadagnare molto a Pellizzotti e a quel punto Di Luca avrebbe potuto attaccare il russo da dietro puntando sulle variazioni di ritmo, che sono il suo forte, piuttosto che sul ritmo dove era assai difficile batterlo. Vediamo cosa combina oggi. Secondo me questa salita può fare più male

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.