Di Luca positivo al cera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
"Per me - ha spiegato l'atleta abruzzese - adesso è importante fare le controanalisi in un altro laboratorio e non in quello di Parigi, perché mi è stato detto che usano metodi strani. Due personaggi dell'atletica leggera, trovati positivi, si sono rivolti ad un altro laboratorio che ha sovvertito l'esito del test".
che dire? ;nonzo%

Sono farsi di circostanza....tanto per dire qualcosa, difficile dire cose sensate e/o credibili per un corridore coinvolto in uan faccenda di tale portata.
Sella, quando i media l'hanno contattato per la sua positività, non sapeva che pesci pigliare e continuava a ripetere .."mah, non so, devo sentire la squadra..."
La squadra? cosa c'entra la squadra se ci sei tu dentro fino al collo??

Cmq, purtroppo ora ritenendo Di Luca un sicuro dopato, l'abbruzzese ha tutte le ragioni per chiedere ed avere gli esiti della controanalisi.
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
bulbarelli è solo un giornalista, cosa può fare?

non c'entra niente.... sono del tutto fuori discussione. cmq..

Aqualung sei un grande! genesis di Jorma Kaukonen.. grande canza!! pensavo di conoscerla solo io oramai!
non sai quanto c'ho messo a trovare un disco degli Hot Tuna!!


:asd:

Occhio però che siamo OT e poi ci tirano le orecchie.

o-o
 

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.598
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Sono farsi di circostanza....tanto per dire qualcosa, difficile dire cose sensate e/o credibili per un corridore coinvolto in uan faccenda di tale portata.
Sella, quando i media l'hanno contattato per la sua positività, non sapeva che pesci pigliare e continuava a ripetere .."mah, non so, devo sentire la squadra..."
La squadra? cosa c'entra la squadra se ci sei tu dentro fino al collo??

Cmq, purtroppo ora ritenendo Di Luca un sicuro dopato, l'abbruzzese ha tutte le ragioni per chiedere ed avere gli esiti della controanalisi.

appunto.. taci oppure grida al mondo che sei pulito (se lo sei, quindi meglio tacere)
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
appunto.. taci oppure grida al mondo che sei pulito (se lo sei, quindi meglio tacere)

Tra l'altro dice che qualora venisse confermata la positività smetterebbe di correre.
Se fosse innocente non dovrebbe rasserganrsi...anzi dovrebbe minacciare una dura battaglia senza esclusioni di colpi.
Invece detta così sembra già una piccola ammissione....
 

spaik

Cronoman
1 Maggio 2007
795
27
Forte dei marmi
Visita sito
io non so come sia possibile che atleti di quel calibro non siano consapevoli che possono essere scoperti......il cera lo trovano..........mi sembra un po strano che sia cosi stupido..............:cassius::cassius::cassius:
 

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.598
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Tra l'altro dice che qualora venisse confermata la positività smetterebbe di correre.
Se fosse innocente non dovrebbe rasserganrsi...anzi dovrebbe minacciare una dura battaglia senza esclusioni di colpi.
Invece detta così sembra già una piccola ammissione....

gia'.. del tipo "se il laboratorio delle controanalisi fa il miracolo allora ok, senno' amen.."
 

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
41
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
io non so come sia possibile che atleti di quel calibro non siano consapevoli che possono essere scoperti......il cera lo trovano..........mi sembra un po strano che sia cosi stupido..............:cassius::cassius::cassius:

Avevo visto un servizio della TV svizzera che diceva bastassero 30 min per eliminare traccia di prodotti dopanti. Questo però è storia di qualche anno fa, quindi si saranno evoluti anche in questo...
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.918
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Mi risulta che le controanalisi non le fanno in Italia, non sò se è una garanzia ? Nel caro della eritropoietina ricombinata, CERA, essendo questa marcata con un radioisotopo basta solo ricercare il marcatore, pertanto è difficile o impossibile commettere errori.
Mi domando come, alla luce di quanto sudetto, un atleta internazionale possa prendersi in giro cercando risultati fatui, e sopratutto mi fà rabbia come si possa ancora prendere per i fondelli tutto il mondo degli sportivi
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.001
9.718
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Ma che senso ha la dichiarazione che ha fatto a caldo? ;nonzo%

"Se sarà tutto confermato smetterò di correre..."

Se fosse pulito lo direbbe subito, lo URLEREBBE! Così mi sembra quasi che voglia dire "se proprio non riesco a farla franca con qualche sotterfugio, vabbè, allora ammetterò la verità"!

Un po' come Riccò l'anno scorso, quando con l'aria spavalda di chi sta per rivelare la verità che scotta disse semplicemente "e ora... ne parleranno i miei avvocati"!

;nonzo%

ma chi glielo deve confermare? ha capito o no che il soggetto è lui?
classica frase di chi non sa che caxxo dire. mi fa pena e schifo
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Mi ricordo tempi non lontani in cui qualcuno si scagliava contro Torri e la Procura antidoping, chiamandolo il pio prode Torri, allorchè si scagliava ingiustamente contro un povero innocente (Di Luca). Chi è curioso vada indietro nel tempo e cerchi su questo forum.
Quanto a Di Luca.....beh aspettiamo le controanalisi...non si dice così? E dopo le controanalisi stenderemo un manto pietoso, su di lui o su di chi lo ha gettato in pasto ai pescecani ingiustamente.
 
Ultima modifica:

OscarFreire86

Apprendista Velocista
20 Marzo 2009
1.247
0
37
Sarzana (Sp)
Visita sito
io ormai non mi stupisco di nulla.

si potrebbe allora pensare che il 99% dei corridori si dopi e solo chi poi sbaglia qualcosa nei controlli antidoping, venga beccato positivo.

penso che la differenza sia questa.

anche perchè ormai un po tutti sono stati beccati o hanno dei sospetti che calano su di essi. Chi l'Ematocrito, chi le provette di anni passati, chi ha frequentato un dottore e cosi via...

spero che non vi stupiate troppo. io no. e non m dispiace neanche .
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Mi risulta che le controanalisi non le fanno in Italia, non sò se è una garanzia ? Nel caro della eritropoietina ricombinata, CERA, essendo questa marcata con un radioisotopo basta solo ricercare il marcatore, pertanto è difficile o impossibile commettere errori.
Mi domando come, alla luce di quanto sudetto, un atleta internazionale possa prendersi in giro cercando risultati fatui, e sopratutto mi fà rabbia come si possa ancora prendere per i fondelli tutto il mondo degli sportivi
come sempre poche parole sensate ma piene di saggezza....o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.