Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Di Luca, prima assolto poi condannato.
Testo
<blockquote data-quote="utah" data-source="post: 1038313" data-attributes="member: 4566"><p>Quando ho indicato area (Coni) sono stato chiaro, poi i nomi te li puoi estrappolare da solo, non dimentichiamo che negli anni 80.</p><p>Quando se non andavi a Ferrara a livello di nazionale eri praticamente fuori. Parlo di quasi tutte le discipline.</p><p>Praticamente Doping e Antidoping erano la stessa cosa.</p><p>Ti potrei dire di andare a vedere il caso Scarpa, parla da solo.</p><p> </p><p>I miei dubbi derivano dal fatto che a livello di relazione, rapporti ci siano dei canali preferanziali da chi proviene dagli stessi ambienti.</p><p>Ma sono solo congetture supposizioni.</p><p> </p><p>Ho seguito per quel che potevo seguire il processo a Conconi, non entro nel merito della sentenza, so solo che il magistrato al termine di quel processo ha lasciato la magistratura, adesso cerdo faccia</p><p>l'avvocato, non è il primo mi dirai, comunque significativo.</p><p>Ho letto anche qualcosa agli atti, su uno sport a te caro mi sono venuti i brividi, comunque credo non ti sia difficile documentarti.</p><p> </p><p>Di Gattuso e Pancaro, dico solo se erano corridori il giorno dopo erano senza squadra e esposti al pubblico ludirio.</p><p>Poi il calcio non lo considero piu' uno sport, quindi per quel che mi riguarda che alterino le loro prestazioni con chimica o altro frega cippa.</p><p> </p><p>Poi delle debolezze umane si puo' parlare per anni.</p><p>Come in altre discussioni espresso, differisco tra chi altera la prestazione sportiva, e chi soffre di tossicodipendenza visto che certi casi li inserisco in questa seconda categoria.</p><p> </p><p>In buona fede o no l'operato della procura non credo propio aiuti la lotta al fenomeno doping, su questo credo si possa essere daccordo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="utah, post: 1038313, member: 4566"] Quando ho indicato area (Coni) sono stato chiaro, poi i nomi te li puoi estrappolare da solo, non dimentichiamo che negli anni 80. Quando se non andavi a Ferrara a livello di nazionale eri praticamente fuori. Parlo di quasi tutte le discipline. Praticamente Doping e Antidoping erano la stessa cosa. Ti potrei dire di andare a vedere il caso Scarpa, parla da solo. I miei dubbi derivano dal fatto che a livello di relazione, rapporti ci siano dei canali preferanziali da chi proviene dagli stessi ambienti. Ma sono solo congetture supposizioni. Ho seguito per quel che potevo seguire il processo a Conconi, non entro nel merito della sentenza, so solo che il magistrato al termine di quel processo ha lasciato la magistratura, adesso cerdo faccia l'avvocato, non è il primo mi dirai, comunque significativo. Ho letto anche qualcosa agli atti, su uno sport a te caro mi sono venuti i brividi, comunque credo non ti sia difficile documentarti. Di Gattuso e Pancaro, dico solo se erano corridori il giorno dopo erano senza squadra e esposti al pubblico ludirio. Poi il calcio non lo considero piu' uno sport, quindi per quel che mi riguarda che alterino le loro prestazioni con chimica o altro frega cippa. Poi delle debolezze umane si puo' parlare per anni. Come in altre discussioni espresso, differisco tra chi altera la prestazione sportiva, e chi soffre di tossicodipendenza visto che certi casi li inserisco in questa seconda categoria. In buona fede o no l'operato della procura non credo propio aiuti la lotta al fenomeno doping, su questo credo si possa essere daccordo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Di Luca, prima assolto poi condannato.
Alto
Basso