Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Di Luca, prima assolto poi condannato.
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 1044309" data-attributes="member: 6633"><p>Punto 1, non conosco il caso specifico di Grassadonia, quindi non so se alla sua denuncia siano seguite indagini di sorta, ma immagino che neanche tu lo sai, o almeno non ne sai nulla ma non puoi escludere che siano state fatte.</p><p>Punto 2, se il Cagliari ha fatto una controdenuncia evidentemente tali indagini sono state fatte e si sono risolte in un nulla di fatto, altrimenti nel processo penale che ora ne seguirà, Grassadonia avrebbe buon gioco nell&#8217;addurre a sua difesa che nessuno ha inteso riscontrare quanto da lui dichiarato e potrebbe peraltro farlo il suo avvocato in sede di indagini della difesa.</p><p>Punto 3, il Cagliari non è stato punito dall&#8217;antidoping ma da organismo che si occupa non di sanzioni doping per aver violato la clausola compromissoria. Sarebbe bastato che avesse chiesto l'autorizzazione a procedere contro un altro tesserato. E' semplicemente un pro-forma, non viene mai negata, tanto più per fatti di carattere penale quale è la diffamazione a mezzo stampa.</p><p>Punto 4, il fatto che Conconi fosse a capo dell&#8217;antidoping ai tempi tuoi spiega come caxxo siamo arrivati a questo punto;</p><p>Punto 5, io non ho detto di fare una denuncia pubblica senza prove come Grassadonia, è ovvio che così è un suicidio anche perché cosi si sput.ana l&#8217;indagine ancor prima di farla partire, io ho detto di fare esattamente il contrario, cioè dare la notizia a persona fidata di nascosto per permettergli di indagare sotto traccia.</p><p>Punto 6 vuoi sapere come si può fare a far partire un&#8217;indagine senza che venga insabbiata? Mandare l&#8217;informazione a 3-4 persone distinte fra loro, di modo che ognuna per paura dell&#8217;altra faccia il suo dovere. Esempio: mandi una notizia ad un carabiniere, ad un magistrato e soprattutto ad un giornalista (non è una barzelletta eh!!). Il carabiniere indagherà o perché è suo dovere o perché avrà paura che il magistrato gli chieda conto della sua inerzia ed il giornalista lo sput.ani; il magistrato indagherà o perché è suo dovere o per paura che il giornalista lo sput.ani. Il giornalista indagherà perché così o sput.ana il carabiniere ed il magistrato che sono inerti oppure se è tutto vero farà la notizia e venderà le copie. Ovviamente nel frattempo anche magistrato e carabiniere avranno già acquisito i loro bravi riscontri. La cosa funziona ti assicuro che può funzionare a meno di non aver la sfiga di beccare proprio i 3 soggetti esattamente collusi fra loro. Certo è che se uno vuole, le cose con inventiva, tenacia e caparbietà riesce in qualche maniere a farle. In Italia, invece lo sport italico per eccellenza è mettere la testa sotto la sabbia, farsi i caxxi propri, salvo lamentarsi che la magistratura e le forze dell&#8217;ordine non fanno nulla se va bene o tacciarli di corruzione se va male come fanno in tanti con Torri, i Nas e le altre forze dell&#8217;ordine, ma quasi mai nessuno che collabori&#8230;.."e che sono una spia delle guardie io" "le notizie se le trovino da soli gli sbirri" questo è quello che la gente dice, senza rendersi conto che tante volte forze dell&#8217;ordine e magistratura sono inerti perché non hanno la collaborazione né dei mezzi che gli dovrebbe dare la giustizia né della gente comune che tante volte fa ragionamenti degli della mentalità mafiosa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 1044309, member: 6633"] Punto 1, non conosco il caso specifico di Grassadonia, quindi non so se alla sua denuncia siano seguite indagini di sorta, ma immagino che neanche tu lo sai, o almeno non ne sai nulla ma non puoi escludere che siano state fatte. Punto 2, se il Cagliari ha fatto una controdenuncia evidentemente tali indagini sono state fatte e si sono risolte in un nulla di fatto, altrimenti nel processo penale che ora ne seguirà, Grassadonia avrebbe buon gioco nell’addurre a sua difesa che nessuno ha inteso riscontrare quanto da lui dichiarato e potrebbe peraltro farlo il suo avvocato in sede di indagini della difesa. Punto 3, il Cagliari non è stato punito dall’antidoping ma da organismo che si occupa non di sanzioni doping per aver violato la clausola compromissoria. Sarebbe bastato che avesse chiesto l'autorizzazione a procedere contro un altro tesserato. E' semplicemente un pro-forma, non viene mai negata, tanto più per fatti di carattere penale quale è la diffamazione a mezzo stampa. Punto 4, il fatto che Conconi fosse a capo dell’antidoping ai tempi tuoi spiega come caxxo siamo arrivati a questo punto; Punto 5, io non ho detto di fare una denuncia pubblica senza prove come Grassadonia, è ovvio che così è un suicidio anche perché cosi si sput.ana l’indagine ancor prima di farla partire, io ho detto di fare esattamente il contrario, cioè dare la notizia a persona fidata di nascosto per permettergli di indagare sotto traccia. Punto 6 vuoi sapere come si può fare a far partire un’indagine senza che venga insabbiata? Mandare l’informazione a 3-4 persone distinte fra loro, di modo che ognuna per paura dell’altra faccia il suo dovere. Esempio: mandi una notizia ad un carabiniere, ad un magistrato e soprattutto ad un giornalista (non è una barzelletta eh!!). Il carabiniere indagherà o perché è suo dovere o perché avrà paura che il magistrato gli chieda conto della sua inerzia ed il giornalista lo sput.ani; il magistrato indagherà o perché è suo dovere o per paura che il giornalista lo sput.ani. Il giornalista indagherà perché così o sput.ana il carabiniere ed il magistrato che sono inerti oppure se è tutto vero farà la notizia e venderà le copie. Ovviamente nel frattempo anche magistrato e carabiniere avranno già acquisito i loro bravi riscontri. La cosa funziona ti assicuro che può funzionare a meno di non aver la sfiga di beccare proprio i 3 soggetti esattamente collusi fra loro. Certo è che se uno vuole, le cose con inventiva, tenacia e caparbietà riesce in qualche maniere a farle. In Italia, invece lo sport italico per eccellenza è mettere la testa sotto la sabbia, farsi i caxxi propri, salvo lamentarsi che la magistratura e le forze dell’ordine non fanno nulla se va bene o tacciarli di corruzione se va male come fanno in tanti con Torri, i Nas e le altre forze dell’ordine, ma quasi mai nessuno che collabori….."e che sono una spia delle guardie io" "le notizie se le trovino da soli gli sbirri" questo è quello che la gente dice, senza rendersi conto che tante volte forze dell’ordine e magistratura sono inerti perché non hanno la collaborazione né dei mezzi che gli dovrebbe dare la giustizia né della gente comune che tante volte fa ragionamenti degli della mentalità mafiosa. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Di Luca, prima assolto poi condannato.
Alto
Basso