Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Di Luca, prima assolto poi condannato.
Testo
<blockquote data-quote="fast1" data-source="post: 1044976" data-attributes="member: 5143"><p>futili illazioni?</p><p> </p><p>io proprio non mi spiego come tu sia così cieco da non vedere quanto è assurda la strada intrapresa </p><p> </p><p>lasciamelo dire, secondo me sei veramente ottuso se non riesci a notare nulla in questa questione tranne il fatto che Di Luca probabilmente si è fatto una flebo</p><p> </p><p>mi sembra una novità che vengano usati dei valori (densità urine), valori che di per sè non infrangono il regolamento, come prova di pratiche illecite</p><p> </p><p>se lo si ritiene necessario si stabilisca un limite alla variazione di densità delle urine</p><p> </p><p>se questa variazione di densità fosse stata rilevata ad un ciclista anonimo cosa sarebbe successo? NULLA</p><p> </p><p>non si può accettare questa casualità...anzi che il chiedere una squalifica sia affidato alla valutazione di una persona e non a precise norme...</p><p> </p><p>altrimenti domani si chiede la squalifica di chi ha l'ematocrito sempre al 49% ...e dopodomani a chi recupera troppo in fretta</p><p> </p><p>ci vogliono delle norme, non persone che si svegliano e decidono a simpatia</p><p> </p><p>e poi anche per motivi pratici accettare questa cosa significa che si può dopare solo chi poi può permettersi perizie di medici illustri</p><p> </p><p>non mi sembra proprio una strada praticabile questa in cui si fa analizzare un campione e poi ci si affida alle perizie per decidere se c'è stato doping...ma dai...con tutti i controlli che fanno!</p><p> </p><p>o lo si fa solo nei confronti di di luca o torri deve far lavorare decine di medici e tecnici di laboratorio...al giro d'italia quanto sangue ed urine verranno prelevati? e che si fa? per tutti una equipe di medici stabilirà se ci son state variazioni eccessive di tutti i valori possibili?</p><p> </p><p>fra l'altro il pasaporto biologico prevede (ma potrei sbagliare) proprio delle norme in questa direzione, ma ben vengano, basta che ci siano delle norme e che non si agisca per antipatia</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fast1, post: 1044976, member: 5143"] futili illazioni? io proprio non mi spiego come tu sia così cieco da non vedere quanto è assurda la strada intrapresa lasciamelo dire, secondo me sei veramente ottuso se non riesci a notare nulla in questa questione tranne il fatto che Di Luca probabilmente si è fatto una flebo mi sembra una novità che vengano usati dei valori (densità urine), valori che di per sè non infrangono il regolamento, come prova di pratiche illecite se lo si ritiene necessario si stabilisca un limite alla variazione di densità delle urine se questa variazione di densità fosse stata rilevata ad un ciclista anonimo cosa sarebbe successo? NULLA non si può accettare questa casualità...anzi che il chiedere una squalifica sia affidato alla valutazione di una persona e non a precise norme... altrimenti domani si chiede la squalifica di chi ha l'ematocrito sempre al 49% ...e dopodomani a chi recupera troppo in fretta ci vogliono delle norme, non persone che si svegliano e decidono a simpatia e poi anche per motivi pratici accettare questa cosa significa che si può dopare solo chi poi può permettersi perizie di medici illustri non mi sembra proprio una strada praticabile questa in cui si fa analizzare un campione e poi ci si affida alle perizie per decidere se c'è stato doping...ma dai...con tutti i controlli che fanno! o lo si fa solo nei confronti di di luca o torri deve far lavorare decine di medici e tecnici di laboratorio...al giro d'italia quanto sangue ed urine verranno prelevati? e che si fa? per tutti una equipe di medici stabilirà se ci son state variazioni eccessive di tutti i valori possibili? fra l'altro il pasaporto biologico prevede (ma potrei sbagliare) proprio delle norme in questa direzione, ma ben vengano, basta che ci siano delle norme e che non si agisca per antipatia [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Di Luca, prima assolto poi condannato.
Alto
Basso