Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Di più non posso.....
Testo
<blockquote data-quote="sepica" data-source="post: 507265" data-attributes="member: 2116"><p>diciamo che:</p><p>Non credo che su una salita del 8 % riescano ad andare a 20 kmh, se fosse cosi fai bene a lasciarloi stare.</p><p>purtroppo il sale del ciclismo sono prorpio gli scatti , in una peseudo competizione la differenza li fanno prorpio gli scatti (tra persone allenate), come allenarli ???</p><p>semplice facendoli, ma anche con il giusto recupero, dunque:</p><p>quando esci in salita inserisci qualche scatto ovvero, scali un paio di denti (anche uno) e via per 10 20 sec a tutta poi quando pensi di morire non mollare dacci dentro ancora 3 4 pedalate poi recupera 3 4 min, purtroppo il nostro organismo e' pigro e come si abitua ad un ritmo ci si "siede" sta a noi sollecitarlo con qulcosa di +.</p><p>Forse ti manca anche un po di potenza che nelle prime pedalate fa la differenza</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sepica, post: 507265, member: 2116"] diciamo che: Non credo che su una salita del 8 % riescano ad andare a 20 kmh, se fosse cosi fai bene a lasciarloi stare. purtroppo il sale del ciclismo sono prorpio gli scatti , in una peseudo competizione la differenza li fanno prorpio gli scatti (tra persone allenate), come allenarli ??? semplice facendoli, ma anche con il giusto recupero, dunque: quando esci in salita inserisci qualche scatto ovvero, scali un paio di denti (anche uno) e via per 10 20 sec a tutta poi quando pensi di morire non mollare dacci dentro ancora 3 4 pedalate poi recupera 3 4 min, purtroppo il nostro organismo e' pigro e come si abitua ad un ritmo ci si "siede" sta a noi sollecitarlo con qulcosa di +. Forse ti manca anche un po di potenza che nelle prime pedalate fa la differenza [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Di più non posso.....
Alto
Basso