Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Di più non posso.....
Testo
<blockquote data-quote="mateus" data-source="post: 508893" data-attributes="member: 2216"><p>Quando arrivi a Stiappa c'è un bivio sulla dx (dove finisce quella breve discesa dal bivio di San quirico e ricomincia la salita) se giri scendi su Castelvecchio e ti ritrovi al bivio di Pietrabuona. E' uno dei miei giretti mattutini prima del lavoro.</p><p>Per Avaglio sono indeciso, dipende da tanti fattori: Voglia <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> , moglie, figli, tempo (se è un caldo boia rinuncio). Ultimamente sono un pò sfiduciato perchè non riesco ad allenarmi come vorrei.</p><p>Comunque alla GF Bartoli ormai sono iscritto e la faccio a costo di correre con le ruotine e la graziella <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> anche se purtroppo la settimana prossima sono fuori per lavoro e non posso allenarmi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mateus, post: 508893, member: 2216"] Quando arrivi a Stiappa c'è un bivio sulla dx (dove finisce quella breve discesa dal bivio di San quirico e ricomincia la salita) se giri scendi su Castelvecchio e ti ritrovi al bivio di Pietrabuona. E' uno dei miei giretti mattutini prima del lavoro. Per Avaglio sono indeciso, dipende da tanti fattori: Voglia :mrgreen: , moglie, figli, tempo (se è un caldo boia rinuncio). Ultimamente sono un pò sfiduciato perchè non riesco ad allenarmi come vorrei. Comunque alla GF Bartoli ormai sono iscritto e la faccio a costo di correre con le ruotine e la graziella :mrgreen: anche se purtroppo la settimana prossima sono fuori per lavoro e non posso allenarmi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Di più non posso.....
Alto
Basso