pure?? e perchè è stato bannato?? solo perchè si sta parlando di lui??
non credo che ce ne sia il motivo.
Mi par di capire che questo soggetto vende un pò di tutto, nuovo ed usato.
In tal caso, vìola le regole del mercatino, che vietano di vendere a scopo di lucro, senza pagare per farlo.
In più, se e sottolineo
se, trattasi di un negozio e vende di nascosto, mi chiedo se lo faccia con scontrino o meno.
Qualora e sottolineo
qualora, lo faccia senza, vìola anche le norme tributarie.
In tal secondo caso, i miei complimenti a chi acquista con soddisfazione da lui fregandosene che ci paghi o meno le tasse e che rispetti o meno le regole del forum.
In ogni caso la discussione a mio avviso si potrebbe chiuderla qui.
Di Somma potrà chiedere e spiegare via mail agli admin tutte le cose che vuole.