di somma luigi.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

texdb

Pignone
4 Giugno 2010
179
1
Padova
Visita sito
Bici
Black Ghost
....scusate se sono OT, ma mi chiedevo se qualcuno di voi ha mai acquistato da questo signore, il quale mi ha proposto degli ottimi prezzi su alcuni gruppi per bici da corsa

Fidarsi è bene.......ma.....

grazie

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
56
Visita sito
è un normale utente del forum, molto serio e affidabile a mio parere.
Ho acquistato un paio di cerchi Ambrosio Crono F20 ad un ottimo prezzo e in ottimo stato.
Il mio parere è più che positivo.

frengho

Novellino
25 Novembre 2006
25
1
Caserta centro
Visita sito
Bici
SAAB
devo dire che anche io da questo amico perchè è così che devo chiamarlo ho comprato delle cose usate pari al nuovo direttamente smontate dalla sua bici al momento.
eccellentissimo, serio e preciso. migliore di tanti negozi reali delle mie zone e non faccio nomi perchè con uno in particolare.......... meglio non parlarne.

frengho

Novellino
25 Novembre 2006
25
1
Caserta centro
Visita sito
Bici
SAAB
scusate l'OT ma Luigi sa che si sta parlando di lui?? siccome qui sul forum è una persona privata e non un esercizio pubblico; non vorrei che ci beccassimo una bella querela per violazione della privacy...... anche se, si sta parlando bene.
magari avvisatelo.... e comunque sarebbe idoneo chiudere il post.

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Sì lo sa sì e chiede info sul come mai è stato bannato ma non ha possibilità fisica di parlare con nessuno.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.785
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
pure?? e perchè è stato bannato?? solo perchè si sta parlando di lui??
non credo che ce ne sia il motivo.

Mi par di capire che questo soggetto vende un pò di tutto, nuovo ed usato.
In tal caso, vìola le regole del mercatino, che vietano di vendere a scopo di lucro, senza pagare per farlo.
In più, se e sottolineo se, trattasi di un negozio e vende di nascosto, mi chiedo se lo faccia con scontrino o meno.
Qualora e sottolineo qualora, lo faccia senza, vìola anche le norme tributarie.
In tal secondo caso, i miei complimenti a chi acquista con soddisfazione da lui fregandosene che ci paghi o meno le tasse e che rispetti o meno le regole del forum.

In ogni caso la discussione a mio avviso si potrebbe chiuderla qui.

Di Somma potrà chiedere e spiegare via mail agli admin tutte le cose che vuole.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.