Diametro attacco manubrio

Red15

Pedivella
12 Maggio 2010
324
2
Perugia
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX+Canyon Ultimate CF 9.0 + Pinarello Galileo
domanda:ma se devo cambiare l'attacco perchè corto o lungo...sarà davvero un dramma?
e soprattutto se faccio montare una serie sterzo tradizionale invece dell'i-lock non cambia niente nell'attacco manubrio oppure mi mettono quello da 1 1/8"?scusate la domanda da ignorantone..
 

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.784
1.854
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
domanda:ma se devo cambiare l'attacco perchè corto o lungo...sarà davvero un dramma?
e soprattutto se faccio montare una serie sterzo tradizionale invece dell'i-lock non cambia niente nell'attacco manubrio oppure mi mettono quello da 1 1/8"?scusate la domanda da ignorantone..

SI

li producono Ritchey,Specialized,FSA,Syntace,altri non so.

Oltre che ovviamente tramite Canyon,su che altri siti poi materialmente riesci a trovarli non ricordo,cerca in gugol :mrgreen:
 
Ultima modifica:

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.784
1.854
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
domanda:ma se devo cambiare l'attacco perchè corto o lungo...sarà davvero un dramma?
e soprattutto se faccio montare una serie sterzo tradizionale invece dell'i-lock non cambia niente nell'attacco manubrio oppure mi mettono quello da 1 1/8"?scusate la domanda da ignorantone..

fatte entrambe le cose,non è un dramma.

Per l'attacco vedi il post sopra

Se cambi la s.s. con una tradizionale,l'attacco rimane da 1'-1/4"
 

Red15

Pedivella
12 Maggio 2010
324
2
Perugia
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX+Canyon Ultimate CF 9.0 + Pinarello Galileo
fatte entrambe le cose,non è un dramma.

Per l'attacco vedi il post sopra

Se cambi la s.s. con una tradizionale,l'attacco rimane da 1'-1/4"
ok..io parlo di dramma nel reperirlo visto che non si trova....dove si può comprare nel caso?ho fatto un po di ricerche ma non l'ho trovato...no perchè credo che canyon te lo mette sicuramente di più..
 

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.784
1.854
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
ok..io parlo di dramma nel reperirlo visto che non si trova....dove si può comprare nel caso?

non si trova nel negozio sotto casa perchè non è un articolo comune,ma in internet,facendo un po' di "cerca",non è un problema

tramite Canyon,direttamente sul sito Syntace,tramite rivenditori Ritchey,FSA,Specialized,oppure cercando il pezzo nel singolo negozio su ibei o in gugol,avendo l'accortezza di specificare -attacco 1'-1/4"-