Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
[Diario] il ciclista mezzofondista
Testo
<blockquote data-quote="chippz" data-source="post: 6604640" data-attributes="member: 123235"><p>GoldenCheetah mi da questo grafico del CP (Power Curve):</p><p></p><p>[ATTACH=full]197643[/ATTACH]</p><p></p><p>La curva più esterna è quella "teorica" data dai vari MMP. Quella sotto (non so perché la prima parte è a puntini) invece è la mia curva "reale", data dai migliori risultati in allenamento.</p><p>Da inesperto provo ad interpretarla:</p><p>-a 30", dove si appiattisce, vuol dire che il MMP30sec è altamente migliorabile. Questo lo so perché ormai il MMP30sec è datato da prima dell'estate.</p><p>-attorno i 2', dove si discosta dalla "teorica", vuol dire che c'è da lavorare su sforzi tra i 1':15" e 3':40". Può essere un limite o una carenza.</p><p>-Dai 22' fino alle 2h si discosta dalla "teorica", ma più che una carenza è un non aver mai fatto una mazza in quel range, infatti dopo le 2h va a toccare nuovamente.</p><p></p><p>La domanda che vi pongo, specie a [USER=5183]@all_i_need_is_bike[/USER] , è: quali altre cose può indicare questa curva? Qual'è la scelta migliore adesso per migliorarla? Andare a lavorare sulla pmax può essere utile? Oppure è meglio lavorarla sull'altro estremo ovvero nel >3h?</p><p></p><p>PS: 24kj nel W' non è un po esagerato? Fino ad un mese fa lo stesso programma mi dava 17/18 kj a parità di CP (292w, ma ora penso sia un pochino più in la)...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="chippz, post: 6604640, member: 123235"] GoldenCheetah mi da questo grafico del CP (Power Curve): [ATTACH type="full" width="507px" alt="1584285622600.png"]197643[/ATTACH] La curva più esterna è quella "teorica" data dai vari MMP. Quella sotto (non so perché la prima parte è a puntini) invece è la mia curva "reale", data dai migliori risultati in allenamento. Da inesperto provo ad interpretarla: -a 30", dove si appiattisce, vuol dire che il MMP30sec è altamente migliorabile. Questo lo so perché ormai il MMP30sec è datato da prima dell'estate. -attorno i 2', dove si discosta dalla "teorica", vuol dire che c'è da lavorare su sforzi tra i 1':15" e 3':40". Può essere un limite o una carenza. -Dai 22' fino alle 2h si discosta dalla "teorica", ma più che una carenza è un non aver mai fatto una mazza in quel range, infatti dopo le 2h va a toccare nuovamente. La domanda che vi pongo, specie a [USER=5183]@all_i_need_is_bike[/USER] , è: quali altre cose può indicare questa curva? Qual'è la scelta migliore adesso per migliorarla? Andare a lavorare sulla pmax può essere utile? Oppure è meglio lavorarla sull'altro estremo ovvero nel >3h? PS: 24kj nel W' non è un po esagerato? Fino ad un mese fa lo stesso programma mi dava 17/18 kj a parità di CP (292w, ma ora penso sia un pochino più in la)... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
[Diario] il ciclista mezzofondista
Alto
Basso