Meglio il lardo di mora romagnola.
Meglio il lardo di mora romagnola.
@indseta: non te la prendere, ma non è che devi postare per forza... o no? Questa discussione è interessante e utile, il tuo distacco dal problema (beato te) e la tua sufficienza non servono. Lascia fare...
consiglio un bel frico con polenta funghi e salsiccia al vino bianco accompagnato da un bel bottiglione di cabernet franc di quello ciuso (ad personam) e vedrai che bene che starai il giorno dopo....chiaramente il frico con patate e cipolla
Ma dai stai scherzando spero...un ciclista che mangia salumi ???
fanta, anche io non condivido i "consigli" di indseta, però è normale che ognuno scriva.
Solo ragazzi, guardatevi bene a dare consigli specifici, si possono fare dei bei malanni.
In una tappa del giro di Italia o visto Bettini che mangiava una fettona di salame....
diciamo piuttosto che ognuno ha un suo metabolismo, e in base al lavoro e alle ore di allenamento si regola con cosa mangiare....
Mi ricordo che post precendenti fabulous ha detto che fa 8000km annui...allora un prof che fa 8000km in due mesi, assumerà un tot di calorie che fabulous assume in un anno, a spanne....ergo....non è detto che un regime alimentare adottato da una persona che ha un determinato metabolismo e stile di vita, vada bene ad un'altra persona....
fanta, anche io non condivido i "consigli" di indseta, però è normale che ognuno scriva.
consigli sono i tuoi folin, e li apprezzo, ma scrivere "non mangiare, non bere e pedalate di più" mi sembra inutile: se postiamo è perchè il PROBLEMA DELLA GIUSTA ALIMENTAZIONE ESISTE, non perchè scendiamo dagli alberi... Non lo dico per polemica con indseta che non conosco, ma la conoscenza è un percorso costruttivo a cui alcuni danno un contributo, altri un ostacolo con il loro scetticismo: indseta è uno di questi ultimi e quindi sarebbe meglio che lasciasse fare agli altri, altrimenti il forum si spegne.
sarebbe soprattutto importante che se uno scrive una qualsiasi affermazione, a maggior regione se è fuori dagli schemi "canonici" , citasse una fonte di riferimento.
se uno mi dice "in bici non si beve" bene discutiamone, io ti posto decine di siti SCIENTIFICI dove si dimostra il contrario, tu posta delle fonti da dove si può evinnere il contrario.
se mi dici che per dimagrire mangi solo mele, bene dove posso leggere qualcosa riguardo una dieta a base di mele?
se poi mi dici "bisogna leggere di meno e pedalare di più...." allora inizio a comprendere il tuo livello culturale e la finisco lì
appunto, come dicevo... era per evitare che il forum si spenga
Folin, io passo. Chiedo la cancellazione del mio utente. Posso anche non condividere le idee. Un po' meno gli spiritosi. In bicicletta ne trovi meno. Sul forum purtroppo tanti.
Sinceramente spiace. Ciao.
sarebbe soprattutto importante che se uno scrive una qualsiasi affermazione, a maggior regione se è fuori dagli schemi "canonici" , citasse una fonte di riferimento.
se uno mi dice "in bici non si beve" bene discutiamone, io ti posto decine di siti SCIENTIFICI dove si dimostra il contrario, tu posta delle fonti da dove si può evinnere il contrario.
se mi dici che per dimagrire mangi solo mele, bene dove posso leggere qualcosa riguardo una dieta a base di mele?
se poi mi dici "bisogna leggere di meno e pedalare di più...." allora inizio a comprendere il tuo livello culturale e la finisco lì
Condivido.
@Indseta: chiudiamo le polemiche, che ce ne sono state abbastanza, rivedi i tuoi consigli.
Prova a riflettere su quanto, forse, sarebbe giusto cambiare il tuo schema alimentare e poi ne riparliamo.
Sebbene "abbia funzionato" o tu abbia avuto risultati buoni non vuol dire assolutamente che non bere, mangiare solo mele sia la cosa migliore.
Vuol dire solo che la macchina perfetta di cui disponi, il tuo organismo, si è riorganizzata e ti da per quanto riceve.
Anche se sembra che pure io, come altri poi scomparsi, abbia la presunzione di avere la verità, non è così; PER IL MOMENTO quello che faccio funziona, ma io continuo a pensare come potrebbe essere migliore.
Ad esempio sono convinto, perchè le calorie le abbiamo inventate noi, che se inizio a mangiare di più, ma meglio ancora, il peso calerà ancora.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?