O al cimitero...
Poi ci chiediamo come mai la gente odia tanto i ciclisti....
ma se uno vede un "deficiente" perché mi dispiace solo così posso chiamarlo, attaccato a 30 centimetri al retro di un camion...
io amante del ciclismo...dico che chi fa questo è un deficiente, figuriamoci....chi vede i ciclisti come il fumo negli occhi...
Effettivamente si chiudono 3d per molto meno...questo non si capisce come mai resti aperto...
Giovanni.
Poi ci chiediamo come mai la gente odia tanto i ciclisti....
ma se uno vede un "deficiente" perché mi dispiace solo così posso chiamarlo, attaccato a 30 centimetri al retro di un camion...
io amante del ciclismo...dico che chi fa questo è un deficiente, figuriamoci....chi vede i ciclisti come il fumo negli occhi...
Effettivamente si chiudono 3d per molto meno...questo non si capisce come mai resti aperto...
Giovanni.
Se è per questo,
anche il Forum è pieno di imbecilli che vi scrivono sopra, ma non mi sembra un buon motivo per chiuderlo....
o-
mi è successo oggi,però lo sapevo e sono rimasto fermo ed ho fatto partire prima lui.......giusto anche io da autista mi metto vergogna vedere uno che mi si attacca dietro al mio TIR:angrymod:....adesso nn facciamo polemiche nn volevo nemmeno rispondere a questo tred:angrymod:...ma solo di fare attenzione che siete delle piccole formiche posso darvi alcune dritte/consigli :rosik:...cmq raga occhio...ripeto di fare attenzione...di nn mettervi sulla DX ad un semaforo fermi,perche' la visuale e ridotta,state piu' tosto dietro...ah quando vi suono io e' solo di fare attenzione...che passo a 1,5metri da vo,i ci possono essere delle turbolenze di aria...nn fate il dito ok...ah in tutte le cose ci sono autisti macchine educati e nn....ok ciao buone pedalate...!!!!
un idiota e un super idiota che e' senza casco[url]https://www.youtube.com/watch?v=iO7_Fq56g2c[/URL]
Giudicate voi.... Bah...
Rosario71 ha scritto:Che senso ha ... [dietro camion senza casco]
fare dietro camion a meno di un metro di distanza, ad alta velocità e senza casco?
Qualche giorno sono stato superato (più correttamente sverniciato, eppure ero su un leggero falsopiano in discesa a oltre 40 all'ora), da un ciclista che faceva un dietro motore un po particolare: attaccato al sedere di un camion senza casco.
Un brivido mi ha percorso la schiena e ho dovuto distogliere lo sguardo perchè ho avuto io paura per lui perchè in quelle condizioni e senza visuale mi sembra un po "folle".
E' la prima volta che vedo una situazione del genere e mi chiedevo ... ma è una pratica comune o si tratta di caso isolato?????
pavarik ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=iO7_Fq56g2c
Giudicate voi.... Bah...
[url]https://www.youtube.com/watch?v=iO7_Fq56g2c[/URL]
Giudicate voi.... Bah...
I camion che ti sorpassano sono pericolosi, i camion in direzione opposta possono esserlo molto, sembra che la posizione più sicura quando c'è un camion nei paraggi sia piazzarvicisi a 2-3 metri e tenerlo lì..
per me questo è uno dei pochi thread rimasti che mi ostino a continuare a leggere, grazie per il riuppamento; è sempre un piacere (...per me, ovviamente) leggere inutilità e pericolosità
L'unico commento che posso fare senza offendere il conducente di quell'autoarticolato è che la strada che sta percorrendo fosse stata l'unica esistente..........
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?