Scusate voi sapete come posso trovare qualcuno che mi faccia allenamento dietro motori?? o se posso aggregarmi ad altri? sono nella zoan di rho
...quello che ti impone di mantenere una distanza di sicurezza minima (che non è sicuramente di 20 cm a 50 all'ora). non lo so se possono rompere le scatole anche al conduttore del veicolo a motore, ma può essere.@New: non lo sapevo, nel senso che passando davanti ad una pattuglia della Polizia Stradale mi stacco ma di preciso non conosco quale articolo si possa infrangere.
come agilizzazione dopo lavori di potenziamento.A parte il fatto che è vietato...come e quando andrebbe fatto? Da solo o come agilizzazione dopo lavori di potenziamento?
come agilizzazione dopo lavori di potenziamento.
A parte il fatto che è vietato...come e quando andrebbe fatto? Da solo o come agilizzazione dopo lavori di potenziamento?
di solito se corri la domenica va fatto il venerdì , perchè ti aiuta alle velocità sostenute...
oppure dopo una distanza... l'ultima ora la fai dietro macchina
poi puoi fare diversi lavori... ripetute, cercando di superare la macchina, cambi di ritmo ecc ecc.
puoi fare questo lavoro anche in percorsi ondulati (nel Montello la panoramica è ideale) aumentando la velocità quando incontri gli strappi...
per prepararti per le crono, è indispensabile
e poi ecc ecc
secondo me meglio della maccchina è la vespa... perchè fatichi di più
Quindi può essere utilizzato come un allenamento ''diverso'' ad alte velocità.....grazie dei consigli
Scusate voi sapete come posso trovare qualcuno che mi faccia allenamento dietro motori?? o se posso aggregarmi ad altri? sono nella zoan di rho
@Vadabrut: con il baule aperto si va a 80km/h senza pedalare: non vale!!!
Mi sembra che c'e' proprio un articolo dedicato alla scia.