differenza cambio record / nuovo record

Panta Rei

Apprendista Passista
31 Luglio 2008
854
28
Visita sito
esattamente questo..il mio non ha le rotelline liscie...è un cambio che ha valore?

Come sai il mercato del collezionismo a parità di articolo può avere valutazioni abbastanza variabili. Penso comunque che se il cambio in questione è in condizioni di funzionamento ed estetiche molto buone un 100 euro li può valere (parere mio ovviamente)

• Mi piace
Reactions: baco91

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
275
45
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Tra Record e Nuovo Record cambia molto, se non tutto.
Il Record ha un design più spartano e più vicino a quello degli anni '50, linee più tondeggianti, è quasi arzigogolato. Poi è in bronzo cromato e pesa una cifra.

Il Nuovo Record è più moderno, più verso gli anni '70, tutto in alluminio e dal design (e anche funzionamento) più evoluto. Pensa che mi pare sia stato prodotto fino al 1984! Alla faccia che Campagnolo cambia modello ogni anno :mrgreen:

mirkofour

Gregario
21 Gennaio 2008
631
32
Valle Camonica
www.valgrignacycling.com
Bici
tante...bò, ormai ho perso il conto....
Tra Record e Nuovo Record cambia molto, se non tutto.
Il Record ha un design più spartano e più vicino a quello degli anni '50, linee più tondeggianti, è quasi arzigogolato. Poi è in bronzo cromato e pesa una cifra.

Il Nuovo Record è più moderno, più verso gli anni '70, tutto in alluminio e dal design (e anche funzionamento) più evoluto. Pensa che mi pare sia stato prodotto fino al 1984! Alla faccia che Campagnolo cambia modello ogni anno :mrgreen:

Esatto, io posseggo un Nuovo Record proprio marchiato 1984...
Ciao
Mirko

ciclista statunitense

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2004
2.523
186
New Jersey, USA
Visita sito
Bici
una trentina di bici le più svariate