Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Differenza di prestazioni tra biciclette attuali a datate
Testo
<blockquote data-quote="Bert5quant1" data-source="post: 6471271" data-attributes="member: 121134"><p>In questi giorni il solito giretto, mi fermo per bere, alla ripartenza CRAAKK ... il deragliatore posteriore (xenon10v rd7-xexs) spaccato in due.</p><p>Nell'attesa del pezzo ho liberato il mov c.le dalla catena... NON GIRA!!! fa 90 gradi e si ferma, come invischiato. Era stato aperto e lubrificato, sia pure due anni fa, ma poi ci ho fatto solo 600 km, nulla. E nel giretto solito facevo fatica, le scorse settimane. Ieri ho ripreso la vintage e ho fatto un minuto in meno (22km) senza impormi sforzi causa femore e dolorini... anche in falsopiano in salita la bici andava da sola.</p><p></p><p>È chiaro che qui non c'entra l'argomento del topic perché siamo in presenza di componenti che non vanno, a parte le differenze di geometria generale su cui ti riconfermo che hai ragione.</p><p>Grazie del suggerimento, almeno un "colpevole" l'ho trovato.</p><p>Saluti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bert5quant1, post: 6471271, member: 121134"] In questi giorni il solito giretto, mi fermo per bere, alla ripartenza CRAAKK ... il deragliatore posteriore (xenon10v rd7-xexs) spaccato in due. Nell'attesa del pezzo ho liberato il mov c.le dalla catena... NON GIRA!!! fa 90 gradi e si ferma, come invischiato. Era stato aperto e lubrificato, sia pure due anni fa, ma poi ci ho fatto solo 600 km, nulla. E nel giretto solito facevo fatica, le scorse settimane. Ieri ho ripreso la vintage e ho fatto un minuto in meno (22km) senza impormi sforzi causa femore e dolorini... anche in falsopiano in salita la bici andava da sola. È chiaro che qui non c'entra l'argomento del topic perché siamo in presenza di componenti che non vanno, a parte le differenze di geometria generale su cui ti riconfermo che hai ragione. Grazie del suggerimento, almeno un "colpevole" l'ho trovato. Saluti [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Differenza di prestazioni tra biciclette attuali a datate
Alto
Basso