Differenza di prezzo abissale

nodoping93

Pedivella
29 Luglio 2009
369
4
Grotte di Pertosa
Visita sito
Bici
Frw Hunters point

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
431
55
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
Domanda preliminare, anche la tua è della Moa?

Considerazione logica: Decathlon è una catena di negozi molto capillare presente in tutto il territorio italiano ed europeo, a differenza di un singolo negozio può permettersi di comprare dal produttore centinaia di capi da distribuire in tutte le filiali, di conseguenza può spuntare prezzi decisamente più bassi e poi spesso alcuni capi vengono deprezzati per farli fuori per poter aggiornare l'offerta, in ultimo luogo siamo in fase di sconti.

• Mi piace
Reactions: nodoping93

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Perchè erano ben scontate, ne ho presa pure io una della Quick Step e avevano anche quelle della Française de Jeux allo stesso prezzo.

nodoping93

Pedivella
29 Luglio 2009
369
4
Grotte di Pertosa
Visita sito
Bici
Frw Hunters point
Domanda preliminare, anche la tua è della Moa?

Considerazione logica: Decathlon è una catena di negozi molto capillare presente in tutto il territorio italiano ed europeo, a differenza di un singolo negozio può permettersi di comprare dal produttore centinaia di capi da distribuire in tutte le filiali, di conseguenza può spuntare prezzi decisamente più bassi e poi spesso alcuni capi vengono deprezzati per farli fuori per poter aggiornare l'offerta, in ultimo luogo siamo in fase di sconti.
Si è identica a quella del link, cmq la tua considerazione è davvero logicao-o

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
431
55
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
Io da quando ho scoperto il Decathlon (solo recentemente) ho comprato molto bene i capi dell'Adidas e della Nike che uso in palestra.

E' una realtà molto interessante.

o-o