Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Differenza tra bdc!!
Testo
<blockquote data-quote="yuk" data-source="post: 2300877" data-attributes="member: 5051"><p>Ma se parliamo di gare ci stà tutto...le prolunghe per di più sono vietate.</p><p>Se invece il discorso è sulla prestazione individuale o col gruppo degli amici, prova a riprendere un paio di passisti che ti scappano in pianura/vallonato se montano le prolunghe...auguri</p><p>Spesso sulla gardesana trovi triatleti in posizione crono, mica riesci ad andare come loro e anche se ti confronti su un percorso misto con salite-discese-pianura le loro medie sono inarrivabili, perdono 1 km/h in salita ma te ne danno 3 in pianura...l'aereodinamica è il fattore che incide di più, Michele Bartoli l'aveva capito benissimo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="yuk, post: 2300877, member: 5051"] Ma se parliamo di gare ci stà tutto...le prolunghe per di più sono vietate. Se invece il discorso è sulla prestazione individuale o col gruppo degli amici, prova a riprendere un paio di passisti che ti scappano in pianura/vallonato se montano le prolunghe...auguri Spesso sulla gardesana trovi triatleti in posizione crono, mica riesci ad andare come loro e anche se ti confronti su un percorso misto con salite-discese-pianura le loro medie sono inarrivabili, perdono 1 km/h in salita ma te ne danno 3 in pianura...l'aereodinamica è il fattore che incide di più, Michele Bartoli l'aveva capito benissimo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Differenza tra bdc!!
Alto
Basso