E' possibile montare magnate e sensore di velocità sulla ruota posteriore??? L'apparato funziona??? Qual'è la portata della trasmissione W.I.N.D.???
si possibilissimo il segnale ha una portata di circa 10 metri
E' possibile montare magnate e sensore di velocità sulla ruota posteriore??? L'apparato funziona??? Qual'è la portata della trasmissione W.I.N.D.???
volevo sapere
ma la cadenza di pedalata è opzionale pure sul 600 ???
cioè un prodotto da 400 euro con la cadenza opzionale... mmmah
il cs 400 invece se ce l'ha è a filo o wireless?
Si, è opzionale.
Ho comperato oggi il sensore (introvabile) per 43 euro.
Si, è opzionale.
Ho comperato oggi il sensore (introvabile) per 43 euro.
certo. la marca come ho detto è hamlet (www.hamletcom.com). è quella indicata a pagina 8 del catalogo prodotti. compatibile con usb 1.1 è una porta semplice di quelle alimentata dalla porta usb. non è poi così veloce però costa anche 12 euro. e forse si trova anche a meno!!!
il mio sivende di computer mi ha detto che è ultracompatibile con tutto, in effetti.........
spero di essere stato utile.
parlavo ieri con un rappresentante polar...mi diceva che il 600 rispetto al 710/720 ha un sw più pesante e quindi anche le velocità di aggiornamento ne risentono, e questo francamente non mi pare proprio un lato positivo.
inoltre, il fatto che il 600 sia specifico da usare SOLO in bici è un altro punto a suo sfavore, imho.
SoftWare...diciamo che il processore e' sottodimensionato per il carico di SW installatoChiedo scusa dell'ignoranza.
Cosa significa sw??? Cosa intendi con "ha un sw più pesante"???
SoftWare...diciamo che il processore e' sottodimensionato per il carico di SW installato
parlavo ieri con un rappresentante polar...mi diceva che il 600 rispetto al 710/720 ha un sw più pesante e quindi anche le velocità di aggiornamento ne risentono, e questo francamente non mi pare proprio un lato positivo.
inoltre, il fatto che il 600 sia specifico da usare SOLO in bici è un altro punto a suo sfavore, imho.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?