Diffidate dall utente spndi

Nick71

Novellino
21 Aprile 2009
77
0
Visita sito
Bici
...con ruote!
Allora si io ho contestato dal 12 o 14, alla fine ho pagato solo 5 giorni di deposito, 50 cent al giorno, quindi 2,50 euro. Non e la cifra in se, che sarebbero stati altri 5 euro, ma e per il menefreghismo riscontrato in sda

si si, piena comprensione e solidarietà!...anche perchèprobabilmente è un loro "modus operandi" per "arrotondare" puntando sulla sbadataggine/menefreghismo delle persone.......quindi hai fatto benissimo ad agire come hai agito................ahhhh se ce ne fossero così! :)
 

il greco

Novellino
26 Luglio 2011
60
1
rubiera (re)
Visita sito
Bici
whistle creek
scusate se mi intrometto, ho letto tutta la discussione. Anche a me è capitata un'esperienza simile tempo fa, non con una bicicletta ma con attrezzatura diversa. Chi mi contattò allora mi fece diventare matto per comprare del materiale che avevo "promesso" ad altra persona, salvo poi rendersi irreperibile una volta che avevo spedito tutto. Credo che queste persone siano semplicemente immature, forse non vogliono "fregare" nessuno ma fanno le cose con estrema leggerezza senza rendersi conto del danno che possono arrecare, poi nel momento che qualcuno gliene rende conto si nascondono come si faceva da bambini aspettando che il problema si risolva da solo. Spero che il telaio possa trovare subito un altro acquirente, questa volta serio.