Diffidate

felice55

Pignone
4 Febbraio 2014
103
0
milano
Visita sito
Bici
GIANT TCR Advanced 2
Beh, mi spiace molto per quanto ti è capitato e capisco la tua rabbia ma sappi che quella è la tariffa standard del tuo biomeccanico e non è certo la tariffa comune.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Vedi il problema è che DEVONO vendere quella determinata marca di cui sono concessionari quindi......
Inizialmente per telefono mi avevano detto "ci sono memorizzate tutte le bici del mondo" e questo è vero perchè sul video comparivano tutti i marchi e quando ha detto "ci vuole una bdc con 140 mm di tubo sterzo" di rimando io "Felt z3 endurance taglia 51" che oltretutto essendo più corta con uno sten da 80 mm era perfetta, immediatamente cancellato tutto ed è andato nelle sue bdc.
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Anche nei centri Velosystem x il test completo siamo sui 220-240€ !!:wacko:
Sì ma il test standard è sui 100-120 ed è più che sufficiente,se pui vuoi video e menate varie anche se sono inutili li paghi.

Io tornando in 3d diffiderei da chi lavora da maiale,che può benissimo essere l'improvvisato come l'ex pro con anni di ciclismo alle spalle e che solo per quello è considerato capace di fare il meccanico o il biomeccanico...



Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

fylooo

Scalatore
24 Gennaio 2014
7.259
177
Kirghisia
Visita sito
Bici
Sì grazie!
Sì ma il test standard è sui 100-120 ed è più che sufficiente,se pui vuoi video e menate varie anche se sono inutili li paghi



Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Il test base viene 140€ e ti fanno SOLO la ripresa in laterale.

Se vuoi il completo....cioè con valutazione di spinta e ripresa frontale ( che mi pare il minimo x valutare l'assialità del ginocchio! ) devi pagare 220 o 240€ !!
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Il test base viene 140€ e ti fanno SOLO la ripresa in laterale.

Se vuoi il completo....cioè con valutazione di spinta e ripresa frontale ( che mi pare il minimo x valutare l'assialità del ginocchio! ) devi pagare 220 o 240€ !!
L'assialita del ginocchio se vogliono te la fanno anche senza video con la livella laser e parlavo del posizionamento standard senza video. Poi che ti vogliano fare quella col video per guadagnare di più può essere.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

fylooo

Scalatore
24 Gennaio 2014
7.259
177
Kirghisia
Visita sito
Bici
Sì grazie!
L'assialita del ginocchio se vogliono te la fanno anche senza video con la livella laser e parlavo del posizionamento standard senza video. Poi che ti vogliano fare quella col video per guadagnare di più può essere.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Senza video coi fermo immagine...che valuti a vista con la livella laser mentre pedali ??;nonzo%
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Senza video coi fermo immagine...che valuti a vista con la livella laser mentre pedali ??;nonzo%
La rotazione del ginocchio la si vede anche giù dalla sella,basta flettere le ginocchia e in base a quello si regola la tecchetta in modo che il ginocchio rimanga in asse durante la flessione. Già così fai un buon lavoro se poi si vuole video e lavori più precisi non è che ci si possa lamentare del prezzo.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

fylooo

Scalatore
24 Gennaio 2014
7.259
177
Kirghisia
Visita sito
Bici
Sì grazie!
La rotazione del ginocchio la si vede anche giù dalla sella,basta flettere le ginocchia e in base a quello si regola la tecchetta in modo che il ginocchio rimanga in asse durante la flessione.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Così ti sistemano le tacchette in Velosystem....ma in pratica non vedi nulla dato che così facendo non hai il bacino vincolato come in sella....ma libero di compensare eventuali problematiche.

Quando poi ti siedi in sella cambia tutto!
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Così ti sistemano le tacchette in Velosystem....ma in pratica non vedi nulla dato che così facendo non hai il bacino vincolato come in sella....ma libero di compensare eventuali problematiche.

Quando poi ti siedi in sella cambia tutto!

Beh certo se no non si chiamerebbe posizionamento base...cambia tutto se si hanno problemi se no no.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.891
2.040
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Eh si ... Vero.
Anche se poi in realtà si trovano persone intelligenti che imparano senza diplomi/lauree come si trovano diplomati/laureati che non impareranno mai

Ma concordo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Difatti e' vero che l'avere conseguito un diploma o una laurea non e' garanzia di conoscere un mestiere ... mentre non averlo/a conseguito/a da' la certezza di non poterlo esercitare (per alcuni mestieri)
 

SGT PEPPER

Pedivella
11 Novembre 2014
304
14
64
mentana
Visita sito
Bici
passoni animus titanium
250 euro???.... è stato da 3 o 4 di questi biomecc.....e ognuno lo ha messo in posizioni diverse, alla fine per stare bene in bici, e ascoltando le sue sensazioni, un pomeriggio in garage, con filo a piombo e livella, e un metro per le varie misure ,l'ho messo in sella e si trova da Dio, alla fine bisogna ascoltare le proprie sensazioni, e usare un po di buon senso, e magari avere pazienza di fare qualche prova per ottimizzare la propria posizioneo-o
ps io per guadagnare 250 euriti devo lavorare tre/quattro giorni.....quando smetteremo di ingrassare certi personaggi?:rosik:

E che dicevo io? ;nonzo%