DIGIEMME1 Di Settimo Torinese

diego83

Apprendista Passista
18 Settembre 2005
929
32
Torino
Visita sito
Bici
N/D
Il negozio è serio,come tutti i rivenditori di Torino è un pò caro,è abbastanza fornito come abbigliamento.
Dipende poi cosa ti interessa(il mecca è Massino Castagnetti)
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
dgm1 l'ho conosciuto qualche annetto fa con la precedente gestione, ho acquistato un bel pò di merce, inoltre, sono stato anche un iscritto presso la loro società, come assistenza non ho mai avuto a che fare... attualmente sembrerebbe un pò caro con i prezzi, come assitenza meccanica non conosco il livello di preparazione da parte del nuovo meccanico, ciao
 

f.piccolo

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.320
780
53
Valle d'Aosta
Visita sito
Grazie, adesso ho capito chi è il gestore. L'ho visto sempre e solo da dietro in alcune gare MTB, va veramente forte.
Dato che è il più vicino concessionario Pinarello da casa mia ed ho un problemino di verniciatura con il telaio della mia Paris Carbon l'ho portata da lui per capire il da farsi.
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Grazie, adesso ho capito chi è il gestore. L'ho visto sempre e solo da dietro in alcune gare MTB, va veramente forte.
Dato che è il più vicino concessionario Pinarello da casa mia ed ho un problemino di verniciatura con il telaio della mia Paris Carbon l'ho portata da lui per capire il da farsi.


scusa...ho capito bene dgm1 concessionario Pinarello?;nonzo%
 

pinafptre

Novellino
2 Marzo 2013
5
0
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello fp3
Ciao! Io mi trovo B E N I S S I M O, sono gentili, simpatici e anche molto professionali, il marito Massimo si occupa della meccanica ( molto bravo ) sua moglie Daniela si occupa delle vendite e soprattutto del vestiario, molto brava anche lei!! Io consiglio a tutti questo negozio