dgm1 l'ho conosciuto qualche annetto fa con la precedente gestione, ho acquistato un bel pò di merce, inoltre, sono stato anche un iscritto presso la loro società, come assistenza non ho mai avuto a che fare... attualmente sembrerebbe un pò caro con i prezzi, come assitenza meccanica non conosco il livello di preparazione da parte del nuovo meccanico, ciao