Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Dilatatore nasale Dan Air
Testo
<blockquote data-quote="Tapinaz" data-source="post: 4124849" data-attributes="member: 2671"><p>Io ho preso il pacchetto delle tre misure, perchè ti aiuta a scegliere quello più adatto. Il migliore per quanto mi riguarda è il più grande.</p><p>Tieni conto che anche il più piccolo funziona, è meno evidente il suo effetto. Le istruzioni consigliano la sostituzione dopo 30 giorni di utilizzo.</p><p>Dopo l'uso lavarlo e disinfettarlo, così come la sua piccola custodia.</p><p> </p><p>Dopo oltre un mese confermo che questo apparato funziona e lo studio otorinolaringoiatrico che lo ha preceduto è stato mirato ed efficace. </p><p>Il miglioramento dell'atto respiratorio, anche sotto sforzo, è notevole; ribadisco la necessità di un periodo di adattamento anche per il suo posizionamento nella cavità nasale, che si può adattare facilmente durante l'utilizzo per trovare quello ideale.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Tapinaz, post: 4124849, member: 2671"] Io ho preso il pacchetto delle tre misure, perchè ti aiuta a scegliere quello più adatto. Il migliore per quanto mi riguarda è il più grande. Tieni conto che anche il più piccolo funziona, è meno evidente il suo effetto. Le istruzioni consigliano la sostituzione dopo 30 giorni di utilizzo. Dopo l'uso lavarlo e disinfettarlo, così come la sua piccola custodia. Dopo oltre un mese confermo che questo apparato funziona e lo studio otorinolaringoiatrico che lo ha preceduto è stato mirato ed efficace. Il miglioramento dell'atto respiratorio, anche sotto sforzo, è notevole; ribadisco la necessità di un periodo di adattamento anche per il suo posizionamento nella cavità nasale, che si può adattare facilmente durante l'utilizzo per trovare quello ideale. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Dilatatore nasale Dan Air
Alto
Basso