Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Dilatatore nasale Dan Air
Testo
<blockquote data-quote="Pietro72" data-source="post: 4781089" data-attributes="member: 25326"><p>Ho fatto 3 uscite di test: la prima breve in bdc (DAN "M"), la seconda lunga in bdc (143km 1950mtD+ con DAN "S") e la terza in MTB (60km 1420mtD+ con DAN M).</p><p>prima di tutto, sto cercando di capire quale è la taglia giusta...nella prima uscita breve ho usato la M che mi stringeva troppo all interno del naso nella parete mediale, ma ma nonostante il fastidio ho avvertito subito un enorme flusso d'aria...</p><p>Il giorno seguente ho provato la S che sembrava calzare meglio (nel senso che mi stringeva meno nella parete mediale...) quasi sembrava non lo sentissi...il flusso d'aria inalato era leggermente meno rispetto a quello che respiravo con la M il giorno prima... Oggi, infine...rimetto la M, ritorna la sensazione di maggiore aria inalata e quasi come se mi fossi già abituato anon avverto quasi più il fastidio nella parete mediale all interno della cavità nasale...</p><p></p><p>In ogni caso...le sensazioni sono positive, respiro meglio senza alcun dubbio...anzi sei quasi invogliato a respirare con il naso anche quando ero a fc alte, ho avvertito maggior lucidità ed un pizzico di freschezza in più nelle gambe... Sono uno che oltre certe fc tende a respirare con la bocca e talvolta vado in apnea per superare l ultimo piccolo strappo...ora con il DanAir non ho avvertito queste esigenze. Continuerò altri test sulle due misure...anche se probabilmente punterò sulla M</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Pietro72, post: 4781089, member: 25326"] Ho fatto 3 uscite di test: la prima breve in bdc (DAN "M"), la seconda lunga in bdc (143km 1950mtD+ con DAN "S") e la terza in MTB (60km 1420mtD+ con DAN M). prima di tutto, sto cercando di capire quale è la taglia giusta...nella prima uscita breve ho usato la M che mi stringeva troppo all interno del naso nella parete mediale, ma ma nonostante il fastidio ho avvertito subito un enorme flusso d'aria... Il giorno seguente ho provato la S che sembrava calzare meglio (nel senso che mi stringeva meno nella parete mediale...) quasi sembrava non lo sentissi...il flusso d'aria inalato era leggermente meno rispetto a quello che respiravo con la M il giorno prima... Oggi, infine...rimetto la M, ritorna la sensazione di maggiore aria inalata e quasi come se mi fossi già abituato anon avverto quasi più il fastidio nella parete mediale all interno della cavità nasale... In ogni caso...le sensazioni sono positive, respiro meglio senza alcun dubbio...anzi sei quasi invogliato a respirare con il naso anche quando ero a fc alte, ho avvertito maggior lucidità ed un pizzico di freschezza in più nelle gambe... Sono uno che oltre certe fc tende a respirare con la bocca e talvolta vado in apnea per superare l ultimo piccolo strappo...ora con il DanAir non ho avvertito queste esigenze. Continuerò altri test sulle due misure...anche se probabilmente punterò sulla M [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Dilatatore nasale Dan Air
Alto
Basso