Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Dilemma dimensione del canale - dimensione copertoncino
Testo
<blockquote data-quote="Lorena bernardelli" data-source="post: 7438995" data-attributes="member: 169705"><p>Io por completare la discussione, ho usato in passato i tubolito sulle Bora 35 che avevo su bici no disk montata super record titanium Campagnolo e che pesava 6,5 kg giusti giusti per non uscire dai limiti di legge. Ho bucatoi dopo 200 metri dalla prima uscita ma usavo anche i michelin ultraleggeri da 180 gr....e avevo preso i tubolito extra leggeri quelli piu' cari che mi pare pesassero 20 gr. Poi ho preso quelli da 40 gr e non ho piu' bucato in due stagioni. Serve comunque fortuna ma non credo che queste nuove camere siano piu' fragili di quelle in latice che si usavano anni fa e con le quli ho avuto diverse esperienze negative. Intendo quell colo rosa pallido. Con quelle bucavo speso anche usando copertoncini piu' robusti e pesanti. Con tubilito sicneramente nessun problema e nemmeno con quelle altre di schwalbe col. bianco sempre in pu leggero. Ora pero' venduta la bici iperleggera, non mi interessa piu' di tanto il grammo ma cerco minori problemi e mi pare che mi abbiate risposto adeguatamente consigliandomi il tubeless. Pr chi lo sapesse: va bene l'hutchinson tubeless da 270 grammi? con il 220 grammi con camera non ho ancora bucato toccando ferro in due stagioni e due cambi copertoncini cioe' circa 12000 km.....corna doppie</p><p></p><p>Grazie molte! mi incuriosiscono i "vermicelli"..... per il resto escluendo le banconote.....direi che dei fogli di poliuretano relativamente morbido si possono sagomare e in emergen za estrema potrebbero andare bene. Ovviamente per giri in montagna in posti isollati per non rimanere a piedi.... Normalmente quindi un buco piccolo si tappa da solo e non ci si accorge nemmeno se ho capito bene, se e' piu' gross ma nei limiti dell'umano si puo' sopperire con questi vermicelli di cui mi ha parlato un meccanico ma che non ho mai visto per il resto speriamo nella buona fortuna.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lorena bernardelli, post: 7438995, member: 169705"] Io por completare la discussione, ho usato in passato i tubolito sulle Bora 35 che avevo su bici no disk montata super record titanium Campagnolo e che pesava 6,5 kg giusti giusti per non uscire dai limiti di legge. Ho bucatoi dopo 200 metri dalla prima uscita ma usavo anche i michelin ultraleggeri da 180 gr....e avevo preso i tubolito extra leggeri quelli piu' cari che mi pare pesassero 20 gr. Poi ho preso quelli da 40 gr e non ho piu' bucato in due stagioni. Serve comunque fortuna ma non credo che queste nuove camere siano piu' fragili di quelle in latice che si usavano anni fa e con le quli ho avuto diverse esperienze negative. Intendo quell colo rosa pallido. Con quelle bucavo speso anche usando copertoncini piu' robusti e pesanti. Con tubilito sicneramente nessun problema e nemmeno con quelle altre di schwalbe col. bianco sempre in pu leggero. Ora pero' venduta la bici iperleggera, non mi interessa piu' di tanto il grammo ma cerco minori problemi e mi pare che mi abbiate risposto adeguatamente consigliandomi il tubeless. Pr chi lo sapesse: va bene l'hutchinson tubeless da 270 grammi? con il 220 grammi con camera non ho ancora bucato toccando ferro in due stagioni e due cambi copertoncini cioe' circa 12000 km.....corna doppie Grazie molte! mi incuriosiscono i "vermicelli"..... per il resto escluendo le banconote.....direi che dei fogli di poliuretano relativamente morbido si possono sagomare e in emergen za estrema potrebbero andare bene. Ovviamente per giri in montagna in posti isollati per non rimanere a piedi.... Normalmente quindi un buco piccolo si tappa da solo e non ci si accorge nemmeno se ho capito bene, se e' piu' gross ma nei limiti dell'umano si puo' sopperire con questi vermicelli di cui mi ha parlato un meccanico ma che non ho mai visto per il resto speriamo nella buona fortuna. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Dilemma dimensione del canale - dimensione copertoncino
Alto
Basso