Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
dimagrire in bdc
Testo
<blockquote data-quote="Daddy" data-source="post: 4061958" data-attributes="member: 6489"><p>Già sei consapevole di come si possa ingrassare e mantenere gelosamente <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> il grasso che hai.</p><p> </p><p>Pensa (e pensate chi ha tot kg di sovrappeso, non 2/3kg, parlo di over 10) che non è solo questione di peso ma soprattutto, alla lunga, di salute, il tuo corpo fatica non poco a portarsi dietro i kg di troppo, anche con la bici che è meno faticosa per es. del running, senza parlare d'altro.....<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p>E poi si sa che i dolci creano dipendenza alla stregua delle droghe, soprattutto zuccheri e grassi abbinati insieme come es. il tiramisù ma tutti i dolci industriali zeppi di grassi e zuccheri.</p><p>Però disintossicarsi è possibile e assolutamente consigliabile, te lo dice un ex drogato di dolci....<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";)" title="Wink ;)" data-shortname=";)" />.</p><p> </p><p>P.S. - sia chiaro che ancora li mangio i dolci (pochi e spesso come pwo) ma solo se home made e utllizzando ingredienti "sani".</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Daddy, post: 4061958, member: 6489"] Già sei consapevole di come si possa ingrassare e mantenere gelosamente :mrgreen: il grasso che hai. Pensa (e pensate chi ha tot kg di sovrappeso, non 2/3kg, parlo di over 10) che non è solo questione di peso ma soprattutto, alla lunga, di salute, il tuo corpo fatica non poco a portarsi dietro i kg di troppo, anche con la bici che è meno faticosa per es. del running, senza parlare d'altro.....o-o E poi si sa che i dolci creano dipendenza alla stregua delle droghe, soprattutto zuccheri e grassi abbinati insieme come es. il tiramisù ma tutti i dolci industriali zeppi di grassi e zuccheri. Però disintossicarsi è possibile e assolutamente consigliabile, te lo dice un ex drogato di dolci....;). P.S. - sia chiaro che ancora li mangio i dolci (pochi e spesso come pwo) ma solo se home made e utllizzando ingredienti "sani". [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
dimagrire in bdc
Alto
Basso