Dimagrire

bdcmaniac73

Pignone
13 Settembre 2005
280
0
Sesto Fiorentino (FI)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8
Volete sapere il segreto per perdere peso con poca fatica e in poco tempo??
Beh fate come ho fatto io, lasciatevi con la fidanzata,magari dopo tanti anni (7) che stavate insieme e contemporaneamente cercate di perdere la testa per qualche altra ragazza (ma ne basta anche una) che vi farà penare....vi posso assicurare che in meno di un mese sono riuscito a perdere quasi 5 (cinque) kg, su 68 che ne pesavo!!
Altro che bici e palestra.....

Naturalmente scherzo....nn fate come me!! :-)

PS Se non altro adesso in salita volo....

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito

Mi spiace... anche per la tua perdita di peso, inevitabilmente avrai sacrificato anche della massa magra

tillo

Apprendista Scalatore
19 Novembre 2004
1.966
185
Siena
Visita sito
Bici
..si...si....
Non posso che quotare,a me e' successa la stessa cosa....fidanzato 7 anni(di cui 3 di convivenza)..appena lasciato c'e' stato un mesetto di "sofferenza"...ma poi tra discoteche ,feste,e altre baldorie ho perso 7 kg.!!
..ero un figurino....ora sono ritornato nei "ranghi" sia di fidanzata che di peso!!!

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
mi dispiace per la tua situazione immagino che non sia facile, dovesse succedere a me ora che ho anche un bambino mi sentirei morire. AUGURI spero di vederti in giro sono di Novoli....in che zone vai in bici? ciao

bdcmaniac73

Pignone
13 Settembre 2005
280
0
Sesto Fiorentino (FI)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8
Per fortuna figli non ce ne sono....se no sì che erano c***i amari!
Devo riconoscere però che questo non è stato un bel periodo, chi ci è passato mi può capire....meno male che c'è la mia fida bicicletta, lei sì che non mi tradirà mai!:-)

PS per Gabrio: mandami un mp che fissiamo per una sgambata, anche per il prossimo fine.Si potrebbe fare un giretto nel Chianti....Ciao!

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
..quindi è come dire...l'unico modo per dimagrire senza stare a dieta è fidanzarsi per motlo tempo e po lasciarsi....beh allora io non ho speranza in questo...ormai single a vita!!!

bdcmaniac73

Pignone
13 Settembre 2005
280
0
Sesto Fiorentino (FI)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8
..quindi è come dire...l'unico modo per dimagrire senza stare a dieta è fidanzarsi per motlo tempo e po lasciarsi....beh allora io non ho speranza in questo...ormai single a vita!!!

Se non fosse che la mia ragazza era proprio di MONZA......ti avrei quai chiesto di vederci per parlare della tua "singletudine"!!
Ma per un pò dalla Brianza è meglio che stia lontano.....

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
Un amico dopo 15 anni di fidanzamento è stato lasciato e si era ridotto veramente veramente male...era uno straccio, aveva perso 30kg (era anche body builder) e iniziò a ubriacarsi e fumare...
E' stata dura ma si è ripreso

Non volevo spaventarti!!!!In bocca al lupo e un abbraccio!

aba8

Gregario
25 Luglio 2007
588
11
lago di garda
Visita sito

ricordati che è un falso problema .............

superchicken

Gregario
28 Ottobre 2007
588
58
Visita sito
vedo, con dispiacere, che siamo sulla stessa barca. Dopo 10 anni, 4 di convivenza e progetti seri, ha perso la testa per un krukko (esattamente 1 anno fa) e si e' trasformata in una iena.
In men che non si dica mi sono ritrovato single. Grazie a dio ho avuto la bicicletta e palestra con cui sfogarmi e occupare tutto il tempo libero.
Inoltre ho la fortuna che quando sono triste mi passa la voglia di bere --> sono un figurino!

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)

Non ho mai capito perchè sposi Madreteresa e poi da un giorno all'altro ti ritrovi a fianco Maria La Sanguinaria ...
Mia moglie mi mollò da una settimana all'altra trasformandosi in una jena per nulla ridens ....
Purtroppo (per la bilancia e la salita) ora con la mia compagna va tutto da Dio

Genua from the NorthSide

Genova , la lanterna al tramonto

Genua from the SouthSide

Genova , mucche al pascolo a Creto

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito

Bah, se ti può consolare, io sono stata fidanzata per quasi 9 anni e quando sono stata mollata non ho perso nemmeno mezzo grammo... Non m'è cambiato proprio niente... Anche se mi sono data alla pazza gioia! Ne ha guadagnato il morale!

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Ogni storia ha le sue peculiarità, e non penso si possa fare un discorso generico.
Però lo spessore delle Persone si vede quando si ha la volontà di prendere per mano la situazione e chiarirsi con sincerità, proprio per tutto l'amore che c'è stato o eventualmente c'è ancora. Purtroppo molto spesso non se ne ha la forza .