diretta streaming

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
Domanda tecnica: ma Lo posso registrare dallo streaming sulla chiavetta usb e poi vedermelo sulla tv la sera?!

puoi farlo tramite programmi appositi ma non saprei cosa consigliarti. Altrimenti potresti comprarti uno di quei decoder del digitale terrestre che registrano anche su chiavetta. si attaccano alla scart della tv, li puoi programmare come dei videoregistratori e li trovi sui 20 euro. Un altra possibilità, se hai un pc che puoi lasciare acceso a casa e un antenna è comprare quelle chiavette usb che ti permettono di vedere la tv su pc e registrare da quella direttamente su pc.
 

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.355
2.952
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
puoi farlo tramite programmi appositi ma non saprei cosa consigliarti. Altrimenti potresti comprarti uno di quei decoder del digitale terrestre che registrano anche su chiavetta. si attaccano alla scart della tv, li puoi programmare come dei videoregistratori e li trovi sui 20 euro. Un altra possibilità, se hai un pc che puoi lasciare acceso a casa e un antenna è comprare quelle chiavette usb che ti permettono di vedere la tv su pc e registrare da quella direttamente su pc.

In questo momento il mio decoder di casa sta registrando la tappa su chiavetta e poi stasera tolgo la chiavetta, la metto sul televisore grande e mi guardo la tappa.....alcune volte però salta delle tracce (mi divide il filmato ogni 1 GB) e non vengono registrate.
Quindi mi chiedevo se esisteva un modo più "sicuro" registrando direttamente da streaming rai....
grazie comunque per le info!o-o