Direttori sportivi

jolly

Pignone
12 Dicembre 2007
127
0
Visita sito
il giro è la migliore occasione (e quasi l'unica) per conoscere i direttori sportivi che guidano le varie squadre..il processo alla tappa per quanto sia fatto male offre la possibilita di ascoltarli e farsi un'idea..

secondo voi chi è il migliore..???

personalmente ritengo Amadio della Liquigas penoso..oggi (al processo apputno) è stato vergognoso non ha risposto a una domanda..probabilmente non è nemmeno consapevole di quanto stiano cporrendo male..penso sia in assoluto il peggiroe..

bordonali..mi smebra molto poco padrone della squadra..mi sembra piu un gran appassionato..brava persona e tutto ma non un gran startega..anche l'annno scorso il fantstico attacco imboscata di di luca e savoldelli in discesa secondo me non era suo frutto ...stessa cosa per la tappa di pinerolo..

il piu grosso di tutti penso sia senza dubbio Piva..dell'Hight Road..è un grand ecome dev'essere un ds..molto competente..vicino ai corridori..geste benissimo le situazioni di corsa..vedi Bergamo..e sta al suo psoto..

per finire il mitico Bruynell..anche lui sbaglia poco e nulla..è l'Alex Ferguson del ciclismo..pero al di fuori della'spetto tecnico fa troppo il boss..

c'è in generale confusione intorno alla figura dei ds..bruynell apputno semrba quais team manager..stessa cosa sembra di riis..anzi io non klo so il vecchio BIarne è ds o team manager..????saronni team manager è molto piu esposto di altri team amnager nell'aspetto tecnico tattico..stesso discorso per gianetti..