Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Disc vs rim brakes, più varie ed eventuali
Testo
<blockquote data-quote="Franky692" data-source="post: 7175329" data-attributes="member: 12446"><p>Probabilmente è stata la alta temperatura dell'assolato pomeriggio d'agosto ed io che ho frenato più del solito, fattostà che il canale della ruota in un punto si è allargato, suppongo perchè era molto caldo e la presionne del copertoncino è riuscita a deformarlo (sono comunque arrivato a casa). Giù dal Bisbino più che altro le ruote si spaccano per le buche :) RIM o DisK, infatti ultimamente lo evito il Bisbino, anche se come salita è eccezionale...</p><p>Brunate la faccio spesso, salendo da Como "centro" e scendendo da Civiglio... strade perfette e discesa facile. Scendendo verso Como (fatta una sola volta perchè la faccio in salita) è vero, le pendenze sono spesso sopra il 12% e i freni ne risentono.</p><p>Una discesa che mette alla prova i freni è anche quella dal Ghisallo verso Bellagio, non so perchè ma ogni volta che la faccio arrivo alla fine che il posteriore stride perchè surriscaldato. Sarà che sono continui tornanti...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Franky692, post: 7175329, member: 12446"] Probabilmente è stata la alta temperatura dell'assolato pomeriggio d'agosto ed io che ho frenato più del solito, fattostà che il canale della ruota in un punto si è allargato, suppongo perchè era molto caldo e la presionne del copertoncino è riuscita a deformarlo (sono comunque arrivato a casa). Giù dal Bisbino più che altro le ruote si spaccano per le buche :) RIM o DisK, infatti ultimamente lo evito il Bisbino, anche se come salita è eccezionale... Brunate la faccio spesso, salendo da Como "centro" e scendendo da Civiglio... strade perfette e discesa facile. Scendendo verso Como (fatta una sola volta perchè la faccio in salita) è vero, le pendenze sono spesso sopra il 12% e i freni ne risentono. Una discesa che mette alla prova i freni è anche quella dal Ghisallo verso Bellagio, non so perchè ma ogni volta che la faccio arrivo alla fine che il posteriore stride perchè surriscaldato. Sarà che sono continui tornanti... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Disc vs rim brakes, più varie ed eventuali
Alto
Basso