Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Disc vs rim brakes, più varie ed eventuali
Testo
<blockquote data-quote="Ciclocancello" data-source="post: 7691752" data-attributes="member: 110939"><p>3500 euro è bel budget, penso ci si possa montare una bici interessante.</p><p>L'Ultegra R8000 rim (eccellente gruppo, ce l'ho da anni sulla Olmo) si trova ancora nuovo, a prezzi non contenuti ma nemmeno proibitivi.</p><p></p><p>Certo, c'è da sbattersi un po', ma non è un'impresa impossibile.</p><p></p><p>Guarda ad esempio questa discussione, che bel giocattolino che è venuto fuori (anche se c'e da dire che l'utente aveva gia molto materiale di pregio da montare)</p><p></p><p>[URL unfurl="true"]https://www.bdc-mag.com/forum/t/stork-scenario-cd0-9-vs-sintesi-infinity-consiglio-bici-usata.279135/page-3[/URL]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ciclocancello, post: 7691752, member: 110939"] 3500 euro è bel budget, penso ci si possa montare una bici interessante. L'Ultegra R8000 rim (eccellente gruppo, ce l'ho da anni sulla Olmo) si trova ancora nuovo, a prezzi non contenuti ma nemmeno proibitivi. Certo, c'è da sbattersi un po', ma non è un'impresa impossibile. Guarda ad esempio questa discussione, che bel giocattolino che è venuto fuori (anche se c'e da dire che l'utente aveva gia molto materiale di pregio da montare) [URL unfurl="true"]https://www.bdc-mag.com/forum/t/stork-scenario-cd0-9-vs-sintesi-infinity-consiglio-bici-usata.279135/page-3[/URL] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Disc vs rim brakes, più varie ed eventuali
Alto
Basso