Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Disco freno mt800 vs cl800 vs campagnolo afs 03
Testo
<blockquote data-quote="vattuon5" data-source="post: 7427745" data-attributes="member: 11601"><p>Buondì, qualcuno ha notato differenze tra i tre dischi in oggetto?</p><p> Attualmente monto shimano ultegra 8100 con disco rt800 e pastiglie L05 in resina, ma non mi trovo molto bene, quando stacco molto profondo prima di un tornante a fine frenata inizia a saltellare, mollo la frenata e alla successiva staccata inizialmente è perfetto, a fine staccata non è regolare, vibra/saltella. </p><p>Ho cercato in rete, forum, video, commenti. Sono giunto alla conclusione che sia un problema di raffreddamento del disco. Secondo la mia ricerca il disco con il raffreddamento migliore dovrebbe essere quello Campagnolo. </p><p>Cosa ne pensate? Qualcuno ha esperienze analoghe?</p><p>Grassssssssie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="vattuon5, post: 7427745, member: 11601"] Buondì, qualcuno ha notato differenze tra i tre dischi in oggetto? Attualmente monto shimano ultegra 8100 con disco rt800 e pastiglie L05 in resina, ma non mi trovo molto bene, quando stacco molto profondo prima di un tornante a fine frenata inizia a saltellare, mollo la frenata e alla successiva staccata inizialmente è perfetto, a fine staccata non è regolare, vibra/saltella. Ho cercato in rete, forum, video, commenti. Sono giunto alla conclusione che sia un problema di raffreddamento del disco. Secondo la mia ricerca il disco con il raffreddamento migliore dovrebbe essere quello Campagnolo. Cosa ne pensate? Qualcuno ha esperienze analoghe? Grassssssssie [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Disco freno mt800 vs cl800 vs campagnolo afs 03
Alto
Basso