Discovery- Basso, è divorzio

IL BOMBA

Apprendista Passista
4 Ottobre 2006
1.024
3
Busto Arsizio
Visita sito
certo adesso si riaprono i giochi per il giro d'Italia, io davo già per scontata la vittoria di Ivan, senza Basso un Cunego oppure il vecchietto Simoni potrebbero farcela, oppure Di Luca che è apparso in grande spolvero....

RAGAZZI RICORDATEVI CHE CI SARA' UN CERTO PAOLO SAVOLDELLI CHE HA VINTO UN GIRO SENZA SQUADRA FIGURATEVI OGGI CHE HA UNA SQUADRA PER SE' !!! IN BOCCA AL LUPO E VINCA IL MIGLIORE !!!:-x :-x :-x

ede

Apprendista Velocista
10 Febbraio 2006
1.632
0
copenhagen
Visita sito
perchè non fa il test del dna?
beh il fatto che si sia dimesso lui non mi sembra lasci adito a grossi dubbi. Lo avrá fatto per non peggiorare la situazione di una squadra che comunque gli aveva dato la possibilitá sperando che non uscisse altro. In spagna le indagini sono allo stallo probabilmente non pensavano che andassero avanti in Italia dove la federazione lo aveva ritesserato subito... test o non test mi sembra abbastanza fregato

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.861
1.972
SICILY
Visita sito
Per quanto riguarda il test del DNA..Lo deve fare lui volontariamente..
Non gli può essere imposto da nessun giudice..Il nostro codice di procedura penale sul punto ha un vuoto legislativo da più di dieci anni..

maury-ts

Apprendista Velocista
1 Aprile 2007
1.670
7
Trieste
Visita sito
Bici
De Rosa Idol
A me spiace per tutte ste storie... A me basso mi è sempre piaciuto, sin da quando era più giovane... Comunque uno che si comporta così lascia adito a sospetti. Dovrebbe fare il test del dna e festa finita! Così resta nel limbo e se è innocente non fa altro che rovinarsi una carriera che è già in forse nel suo proseguo...:cry:

ede

Apprendista Velocista
10 Febbraio 2006
1.632
0
copenhagen
Visita sito
si ma dal punto di vista giuridico, anche se scoprono che il sangue era suo non c'é(purtroppo) evidenza che lo abbia usato. Dipenderá un pó da cosa si sono detti nelle interecettazioni e da cosa abbia comprato secondo il fax con la fattura per gli acquisti di medicinali e per le somministrazioni. Boh. Si puó presumere il reato?

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.844
822
Visita sito
Bici
....
si ma dal punto di vista giuridico, anche se scoprono che il sangue era suo non c'é(purtroppo) evidenza che lo abbia usato. Dipenderá un pó da cosa si sono detti nelle interecettazioni e da cosa abbia comprato secondo il fax con la fattura per gli acquisti di medicinali e per le somministrazioni. Boh. Si puó presumere il reato?

secondo me penale no, sportivo se le sacche sono sue direi di sì...

si paga anche il tentativo di doping, non solo se lo fai...

#fede#

Apprendista Scalatore
2 Gennaio 2005
2.687
103
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
sulla gazzetta di stamattina c'è molto.....
sarà deferito entro l'inizio del giro, e si parla di 2 anni di squalifica, a meno che non collabori....