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Testo
<blockquote data-quote="vic.thor" data-source="post: 6543372" data-attributes="member: 104340"><p>Le mie quote fisiche sono simili alle tue:</p><p>Altezza 181</p><p>Cavallo 89</p><p>ed ho anche io una Giant in misura M/L.</p><p></p><p>Io ho montato tutti gli spessori sotto l'attacco manubrio e siccome attacchi neutri (a 0°) compatibili con l'attacco della forcella OverDrive non ne ho trovati, ho montato il manubrio Hover di Specialized che ti hanno già consigliato. Sulla bicicletta non sta affatto male ed è certamente meglio (per me) che montare l'attacco rovesciato. </p><p>Quanto alla lunghezza dell'attacco manubrio, dopo diverse prove (100, 110, 120) sono arrivato alla conclusione che la misura intermedia (110) sia la soluzione migliore. </p><p></p><p>Tutto sommato non mi trovo male, ma se dovessi riprenderla prima della decisione finale un giro su una misura L vorrei farlo.</p><p></p><p>Ciao.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="vic.thor, post: 6543372, member: 104340"] Le mie quote fisiche sono simili alle tue: Altezza 181 Cavallo 89 ed ho anche io una Giant in misura M/L. Io ho montato tutti gli spessori sotto l'attacco manubrio e siccome attacchi neutri (a 0°) compatibili con l'attacco della forcella OverDrive non ne ho trovati, ho montato il manubrio Hover di Specialized che ti hanno già consigliato. Sulla bicicletta non sta affatto male ed è certamente meglio (per me) che montare l'attacco rovesciato. Quanto alla lunghezza dell'attacco manubrio, dopo diverse prove (100, 110, 120) sono arrivato alla conclusione che la misura intermedia (110) sia la soluzione migliore. Tutto sommato non mi trovo male, ma se dovessi riprenderla prima della decisione finale un giro su una misura L vorrei farlo. Ciao. [/QUOTE]
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