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Testo
<blockquote data-quote="lupin IV" data-source="post: 6543564" data-attributes="member: 11377"><p>Pure io il biomeccanico non l'ho più rivisto da quando ho fatto la visita, ma telefonicamente può darti consigli molto migliori dei nostri.</p><p>Se il telaio è piccolo c'è poco da fare.</p><p>Io ho il tuo stesso problema, cavallo molto alto rispetto al busto (sono quasi 1 e 90).</p><p>Il problema secondo me è questo, hai preso un telaio piccolo che hai potuto adattare in altezza con il reggisella e in lunghezza con l'attacco adeguato, il problema è adeguare la misura del tubo di sterzo che nei telai moderni e in quelli racing come il tuo in particolare è sempre più "minimal", per questo: o metti una serie inadeguata di spessori sotto l'attacco o hai una flessibilità della colonna vertebrale di un serpente......</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lupin IV, post: 6543564, member: 11377"] Pure io il biomeccanico non l'ho più rivisto da quando ho fatto la visita, ma telefonicamente può darti consigli molto migliori dei nostri. Se il telaio è piccolo c'è poco da fare. Io ho il tuo stesso problema, cavallo molto alto rispetto al busto (sono quasi 1 e 90). Il problema secondo me è questo, hai preso un telaio piccolo che hai potuto adattare in altezza con il reggisella e in lunghezza con l'attacco adeguato, il problema è adeguare la misura del tubo di sterzo che nei telai moderni e in quelli racing come il tuo in particolare è sempre più "minimal", per questo: o metti una serie inadeguata di spessori sotto l'attacco o hai una flessibilità della colonna vertebrale di un serpente...... [/QUOTE]
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