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Testo
<blockquote data-quote="golias" data-source="post: 6545094" data-attributes="member: 112553"><p>Dimentichi però un particolare importante (a dire il vero anche più di uno) noi non siamo un entità fisica fissa e stabile.. ci adattiamo, è vero però che sarebbe buona cosa adattare il mezzo a noi e non il contrario.</p><p>Ciò non toglie che (come dice il buon Vadabrut) nel tempo ci allunga/accorcia acquistiamo mobilità e/o ci ingolfiamo in certe posizioni.. da qui ne esce che la posizione in bici cambia nel volgere del tempo.</p><p>Altro particolare da tenere in considerazione.. la lunghezza dei tubi orizzontale/verticale nei mezzi odierni dice poco.. ciò che conta sono stack e reach e gli angoli con cui si formano le quote.</p><p>Spesso ci si sofferma su dei particolari che per certi aspetti potrebbero passare in secondo piano e si rischia di tralasciare altri che hanno invece un importanza più marcata.. come potrebbe essere l'inclinazione sella che va di pari passo con la posizione del piede.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="golias, post: 6545094, member: 112553"] Dimentichi però un particolare importante (a dire il vero anche più di uno) noi non siamo un entità fisica fissa e stabile.. ci adattiamo, è vero però che sarebbe buona cosa adattare il mezzo a noi e non il contrario. Ciò non toglie che (come dice il buon Vadabrut) nel tempo ci allunga/accorcia acquistiamo mobilità e/o ci ingolfiamo in certe posizioni.. da qui ne esce che la posizione in bici cambia nel volgere del tempo. Altro particolare da tenere in considerazione.. la lunghezza dei tubi orizzontale/verticale nei mezzi odierni dice poco.. ciò che conta sono stack e reach e gli angoli con cui si formano le quote. Spesso ci si sofferma su dei particolari che per certi aspetti potrebbero passare in secondo piano e si rischia di tralasciare altri che hanno invece un importanza più marcata.. come potrebbe essere l'inclinazione sella che va di pari passo con la posizione del piede. [/QUOTE]
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