Disponibilità Aeroad

Lorenzo_78

Apprendista Passista
7 Aprile 2007
1.060
21
45
Pisa
Visita sito
Bici
Canyon UltimateCF SLX/Canyon AeroadCF SLX
Eh...ho parlato con Annalisa qualche giorno fa chiedendo appunto della disponibilità dell'Aeroad colore Stealth e mi ha detto che quando è "sold-out" significa che proprio non è mai più disponibile...forse (ma proprio forse) durante il periodo del Tour c'è una vaga possibilità che rientrino in commercio, ma non è detto.

Altrimenti occorre aspettare la collezione nuova.
 

meskolo

Pignone
12 Giugno 2008
289
67
Dentro un Computer
www.simonemescolini.com
Bici
Cannondale EVO HM
Eh...ho parlato con Annalisa qualche giorno fa chiedendo appunto della disponibilità dell'Aeroad colore Stealth e mi ha detto che quando è "sold-out" significa che proprio non è mai più disponibile...forse (ma proprio forse) durante il periodo del Tour c'è una vaga possibilità che rientrino in commercio, ma non è detto.

Altrimenti occorre aspettare la collezione nuova.
Peccato perchè con il programma sponsoring si risparmierebbe un bel pò ma con questi tempi ti scoraggiano proprio. Con il colore team si recupera qualche settimana ma non mi piace. Non resta che aspettare o guardare ad altri lidi. :cry:
 

Lorenzo_78

Apprendista Passista
7 Aprile 2007
1.060
21
45
Pisa
Visita sito
Bici
Canyon UltimateCF SLX/Canyon AeroadCF SLX
Devo dire che pure io ero orientato verso la colorazione stealth che è fichissima, ma team non è male e non mi dispiace affatto...se non è per te urgente, puoi aspettare e vedere che succede!
 

meskolo

Pignone
12 Giugno 2008
289
67
Dentro un Computer
www.simonemescolini.com
Bici
Cannondale EVO HM
Se lo prendi 2XL te lo danno per la 12° settimana :mrgreen:

p.s. Anche la colorazione team è bella, anche se forse più comune

Devo dire che pure io ero orientato verso la colorazione stealth che è fichissima, ma team non è male e non mi dispiace affatto...se non è per te urgente, puoi aspettare e vedere che succede!
La colorazione team non è che non mi piaccia, è tanto, troppo simile al colore della scott che ho adesso. Due bici, tutte e due biancho lucido sono troppe :mrgreen:
Non ho urgenza, posso aspettare, ma prendere un telaio verso maggio giugno quando iniziano già ad uscire le novità 2013 un pò mi scassa. Se poi gli amici di Canyon tirano fuori una colorazione ancora più bella sai che rosicamento. Alla fine penso che però aspetterò, magari nel frattempo uscisse qualcosa nell'outlet non sarebbe male
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
La colorazione team non è che non mi piaccia, è tanto, troppo simile al colore della scott che ho adesso. Due bici, tutte e due biancho lucido sono troppe :mrgreen:
Non ho urgenza, posso aspettare, ma prendere un telaio verso maggio giugno quando iniziano già ad uscire le novità 2013 un pò mi scassa. Se poi gli amici di Canyon tirano fuori una colorazione ancora più bella sai che rosicamento. Alla fine penso che però aspetterò, magari nel frattempo uscisse qualcosa nell'outlet non sarebbe male

Due bici sono troppe a prescindere, anche se son diverse, visto che comunque solo con una per volta riesci ad andare :mrgreen:....e poi hai anche la Flash......
Comunque il fatto che fosse una colorazione comune quella Team, mi riferivo giusto a questo e anche considerando che ricordavo che anche quel cancello che hai ora ha colorazione simile.
p.s. Per domani che hai deciso? Ci si vede o giri al largo?
 

meskolo

Pignone
12 Giugno 2008
289
67
Dentro un Computer
www.simonemescolini.com
Bici
Cannondale EVO HM
Due bici sono troppe a prescindere, anche se son diverse, visto che comunque solo con una per volta riesci ad andare :mrgreen:....e poi hai anche la Flash......
Comunque il fatto che fosse una colorazione comune quella Team, mi riferivo giusto a questo e anche considerando che ricordavo che anche quel cancello che hai ora ha colorazione simile.
p.s. Per domani che hai deciso? Ci si vede o giri al largo?
Si si ci si vede ma io mi do' al servizio PHOTO :mrgreen:
p.s.: due bici sono troppe, ma a questa voglio particolarmente bene e difficilmente la venderò, cosi come ho fatto con la prima mtb vera che ho comprato e che ho bella lucida nella mia stanza dei giochi :mrgreen:
 

meskolo

Pignone
12 Giugno 2008
289
67
Dentro un Computer
www.simonemescolini.com
Bici
Cannondale EVO HM
Situazione: temperatura ideale per andare in bici, mtb o strada che sia. Al momento si stà annuvolando. Solo qualche chiazza di neve nei punti in ombra. Sul percorsa l'hanno tolta metro per metro da come mi hanno raccontato.
P.S. Domani niente completi bianchi :-)