Dispositivo per seguire traccia GPS

Al76

Pedivella
21 Gennaio 2021
344
192
47
Den Haag (NL)
Visita sito
Bici
Boeris, gruppo Shimano 105
Anche io stavo cercando in giro per me, le esigenze mie sono, navigazione vocale e mappe offline, ma mi sa che di free ed affidabile non ci sia molto.... L'idea era di evitare di portare dietro un navi tanto il cell con powerbank lo porterei lo stesso, solo che sul telefono seguire la mappa è dura a causa del sole per quello lo vorrei vocale, però a sto punto mi sa che andrò veramente su un garmin edge e buonanotte
Koomot sembra funzionare. L'unica cosa e' che le mappe vanno sbloccate a pagamento. L'audio di Outdooractive in un modo o nell'altro lo sblocco, a costo di ripulire il telefono e partire da zero
 

tenomis

Cronoman
5 Novembre 2009
799
16
Visita sito
Outdooractive fa tutto, ma non parla. Mi pareva al primo tentativo avesse dato qualche indicazione, ma ora e' muto. Non e' che l'audio c'é solo nella versione a pagamento?
Ti assicuro che parla anche la versione gratuita perchè lo uso personalmente sia per trekking che per MTB, e la guida vocale è molto utile. Prova a controllare le autorizzazioni dell'app perchè magari in fase di installazione hai involontariamente proibito l'accesso all'altoparlante.