Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Distesa o raccolta per schiena?
Testo
<blockquote data-quote="steu60" data-source="post: 5650221" data-attributes="member: 58001"><p>con la posizione distesa per me e' un disastro per la schiena</p><p></p><p> paradossalmente, mi sono trovato bene con una posizione tendenzialmente raccolta e con un dislivello sella manubrio importante (10 e forse + cm) . e sulla bici ci "cado" proprio bene per i miei gusti e la mia schiena</p><p></p><p>credo che sia una cosa talmente personale che solo l'esperienza, la conoscenza di se stessi e la sperimentazione possano rispondere. forse piu' di un biomeccanico troppo legato a misurazioni standardizzate..</p><p></p><p></p><p>l'unico consiglio che mi sento di darti e' quello gai' detto da molti.. nel dubbio , quella piu' corta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="steu60, post: 5650221, member: 58001"] con la posizione distesa per me e' un disastro per la schiena paradossalmente, mi sono trovato bene con una posizione tendenzialmente raccolta e con un dislivello sella manubrio importante (10 e forse + cm) . e sulla bici ci "cado" proprio bene per i miei gusti e la mia schiena credo che sia una cosa talmente personale che solo l'esperienza, la conoscenza di se stessi e la sperimentazione possano rispondere. forse piu' di un biomeccanico troppo legato a misurazioni standardizzate.. l'unico consiglio che mi sento di darti e' quello gai' detto da molti.. nel dubbio , quella piu' corta. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Distesa o raccolta per schiena?
Alto
Basso