dite la vostra sulla mia fizik aliante

saettonio

Apprendista Velocista
22 Giugno 2009
1.215
118
lucca
Visita sito
Bici
cannondale caad 3, btwin triban 540, cbc, merida big nine 29
Quindi temo che se non riesci a trovare l'inclinazione giusta non sia una sella adatta a te, in genere ormai tutti i produttori realizzano selle diverse a seconda della conformazione fisica del ciclista per cui ci sono selle che anche se regolate bene non sono compatibili, ad esempio io che ho il bacino largo devo utilizzare selle di larghezza Compresa fra 143 e 147, tutte le altre, anche di qualità eccelsa, mi darebbero dei problemi

barcollo78

Pignone
15 Ottobre 2013
259
12
Provincia Treviso
Visita sito
Bici
Cannondale CaadX
Quindi temo che se non riesci a trovare l'inclinazione giusta non sia una sella adatta a te, in genere ormai tutti i produttori realizzano selle diverse a seconda della conformazione fisica del ciclista per cui ci sono selle che anche se regolate bene non sono compatibili, ad esempio io che ho il bacino largo devo utilizzare selle di larghezza Compresa fra 143 e 147, tutte le altre, anche di qualità eccelsa, mi darebbero dei problemi

a dire il vero ci sono persone che la regolano anche in maniera diversa... aspettiamo qualche altro parere

saettonio

Apprendista Velocista
22 Giugno 2009
1.215
118
lucca
Visita sito
Bici
cannondale caad 3, btwin triban 540, cbc, merida big nine 29
La partenza è metterla in bolla come fa vedere nella parte finale del video, poi a sensazione tua puoi provare varie modifiche dell'inclinazione come dice nel video